Ospedale San Bortolo di Vicenza

S.Bortolo Vicenza: ospedale alla avanguardia!

Agli inizi di aprile 2012 ho eseguito una TAC e successiva angiografia, che hanno evidenziato una MAV frontale.
Già a fine aprile sono stata sottoposta a embolizzazione per ridurre la malformazione.
Poi a fine luglio ho eseguito il trattamento di radioterapia con CyberKnife.
Organizzazione e tempistica assolutamente straordinarie!
Vorrei porgere i miei più sentiti ringraziamenti a tutto il personale del reparto neurochirurgia, e a tutti i medici che mi hanno seguita, in particolare il Dott. Iannucci (neuroradiologia) e il Dott. Fornezza (radiochirurgia CyberKnife) e ai loro staff, per la competenza professionale e, soprattutto, per la gentilezza e umanità dimostratami.
GRAZIE
Paola

MAV malformazione artero-venosa.

Inviato da stefania borille
25 Gennaio, 2013
Io sono paziente del dottor Fornezza da quasi 3 anni a causa di un meningioma che in maggio di 3 anni fa il professor SCIENZA a Padova mi ha detto di avere tolto, ma con mia amara sorpresa alla risonanza di controllo scopro che prima era CIRCA 2 X 1,5 cm., mentre al controllo a dire suo erano rimasti solo dei residui, ma il referto diceva 2 X 1,5 cm., ERA SPARITO SOLO IL CIRCA..
SONO ANDATA A CHIEDERE SPIEGAZIONI CHE NON HO AVUTO.. Fu allora che ho conosciuto il DOTTOR FORNEZZA, che per me è stato meglio di un'ancora di salvezza. Di lui e tutto lo staff posso dare il massimo dei voti perchè ad ogni mia paura o dubbio sapevano sempre ridarmi fiducia e voglia di continuare. Non so come ringraziarli perchè ancora adesso basta chiamare e hai subito le risposte a ogni tuo problema. GRAZIE DI CUORE, CE NE FOSSERO ANCORA DI STAFF MEDICI COME VOI, NOI PAZIENTI NON CI SENTIREMMO SOLO UN NUMERO.