Ospedale San Bortolo di Vicenza

Bravissimi

Ho subìto 2 importanti interventi chirurgici alla colonna vertebrale per fratture multiple alla colonna cervicale nonchè dorsale con applicazione di 7 placche in titanio + chiodi.
L'equipe medica al completo, dal Dr. Cervellini Patrizio, Dr. De Luca Gianpaolo, Dr. Fornezza Umberto, Dr. Gazzola Luca, Dr. Mazzetto Mauro, Dr. Piacentino Massimo, Dr. Rossetto Ludovico, Dr. Zambon Giampaolo, Dr. Zanusso Mariano, tutto il personale del reparto di neurochirurgia semi intensiva di Vicenza, scusate eventuali dimenticanze, sono SEMPLICEMENTE FENOMENALI, ANZI, FANTASTICI! Oserei dire dei piccoli Eroi della medicina moderna!!!
Se queste grandi persone lavorassero negli Stati uniti, oppure in altri luoghi più emancipati della nostra scassata Italia, sarebbero pagati a peso d'oroooo!!!!! Evidentemente, preferiscono rimanere al servizio del popolo Italiano per mero spirito di sacrificio, abnegazione, nonchè vera passione professionale.
Non potrò mai ringraziarli a sufficienza. Se cammino ancora sulle mie gambe, lo devo solo a loro.
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA
Vi vorrò bene per sempre.
Con immensissima stima, Fabrizio De Lorenzi Chiampo (Vi)

Fratture multiple alla colonna cervicale nonchè dorsale (Osteosintesi al titanio).