Ospedale San Bortolo di Vicenza

VITA SALVATA DA ANGELI

Ho 24 anni, il 25/04/2008 all'età di 21 anni sono stata ricoverata con urgenza presso l'ospedale di Valdagno nel reparto del Dott. Bevilacqua, che prontamente mi ha intubata capendo la gravità della mia situazione. Sono stato poi subito trasferita all'ospedale di Vicenza, per assoluta impossibilità dei medici valdagnesi di agire (causa mezzi impossibili), nel reparto di neurochirurgia intensiva.
Il dottor Volpin, dopo aver valutato la situazione, mi ha messo nelle mani dell'"angelo" Dott. Causin. Uomo e padre che mi ha presa in braccio come una figlia... operata dopo 24 ore (io ero in coma) sono stata salvata ma con scarse possibilità di riacquistare movimento e parola.
Dopo 24 ore il mio corpo ha ripreso a parlare, muovermi e la mia vita ad iniziare... non con scarsi problemi di movimento, stanchezza e confusione.... Purtroppo tutto il cervello era inondato di sangue perciò ogni cosa era per me... nuova! Nel giro di 60 giorni ho ripreso completamente coscienza della mia vita, del mio lavoro, dei miei affetti... 6 mesi dopo l'intervento all'altro angioma del mio cervello (2 mm.), completamente saldato dopo 2 anni dal trattamento in cyberknife... I medici nel migliore dei casi mi avevano annunciato dai 3 ai 4 anni per il primo "accorgimento" dell'intervento... e invece è andato tutto più che molto bene! Dio mette alla prova le persone che riescono a portare i pesi... io sono testimone della onnipotenza di Dio e ho conosciuto la potenza degli uomini di Dio! Mia madre ha detto agli "angeli" dottori: Volpin, Causin, Fornezza, Casentin, Segna e molti altri di cui purtroppo non ricordo il nome (ma se li vedo li riconosco...;)): "Dottore.. cosa farebbe se fosse sua figlia!" Causin rispose: "opererei.. è giovane ce la farà!" e mia madre rispose: "Allora affido mia figlia nelle sue mani come fosse sua figlia e che Dio guidi ogni suo movimento!" Questa testimonianza per dire che questi medici sono angeli! Grazie!

1^ INTERVENTO: ESPLOSIONE ANEURISMA CEREBRALE CON SANGUINAMENTO- OPERAZIONE IN LAPAROSCOPIA.
2^INTERVENTO: ANEURISMA CEREBRALE di 2 mm. in Cyberknife.

Inviato da giuseppe
26 Settembre, 2013
Confermo quanto detto da mia figlia sui professori, in particolare il DOTT. CAUSIN FRANCESCO. Vi ringrazio tanto, mia figlia è tornata a sorridere, che DIO vi benedica e possiate sempre con tanto amore risolvere altri casi.
Vi saluto con affetto e stima.
giuseppe urbani