Ospedale San Bortolo di Vicenza

Aneurisma non rotto..

Nel giugno 2016 mi venne diagnosticata tramite RM un aneurisma di 1 cm. all'arteria cerebrale media (tratto M!) i.e. carotide di destra. Dopo un'angiografia al San Bortolo, eseguita dall'esperto Dr. Jannucci, mi venne confermato l'aneurisma e, in data 29/08/2016, venni sottoposta ad intervento di craniotomia con clippaggio in anestesia generale. L'intervento riuscì perfettamente e venne condotto dal Prof. Volpin, a cui mando il mio più sincero ringraziamento. A tutti gli effetti mi salvò la vita in quanto l'aneurisma avrebbe potuto scoppiare in qualsiasi momento con chissà quali nefaste e drastiche conseguenze. Devo ringraziare anche l'Unità di Terapia Intensiva, che mi ha seguito per un giorno e una notte, e la semi-internsiva che mi seguì per altri 9 giorni. Bravissimi ed efficientissimi tutti dello staff infermieristico ed OSS, nonchè i medici di turno e la direzione per la loro disponibilità ad ascoltare ed apportare sempre un miglioramento alla salute del paziente. Per fortuna ci siete Voi!

Aneurisma cerebrale non rotto alla carotide di dx.