Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurisma non rotto..

Nel giugno 2016 mi venne diagnosticata tramite RM un aneurisma di 1 cm. all'arteria cerebrale media (tratto M!) i.e. carotide di destra. Dopo un'angiografia al San Bortolo, eseguita dall'esperto Dr. Jannucci, mi venne confermato l'aneurisma e, in data 29/08/2016, venni sottoposta ad intervento di craniotomia con clippaggio in anestesia generale. L'intervento riuscì perfettamente e venne condotto dal Prof. Volpin, a cui mando il mio più sincero ringraziamento. A tutti gli effetti mi salvò la vita in quanto l'aneurisma avrebbe potuto scoppiare in qualsiasi momento con chissà quali nefaste e drastiche conseguenze. Devo ringraziare anche l'Unità di Terapia Intensiva, che mi ha seguito per un giorno e una notte, e la semi-internsiva che mi seguì per altri 9 giorni. Bravissimi ed efficientissimi tutti dello staff infermieristico ed OSS, nonchè i medici di turno e la direzione per la loro disponibilità ad ascoltare ed apportare sempre un miglioramento alla salute del paziente. Per fortuna ci siete Voi!

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale non rotto alla carotide di dx.

Commenti

 
 
Per Ordine