Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Stabilizzazione vertebrale

Sono stato operato di stabilizzazione vertebrale l4-s1 dal dottore De Luca dopo molte insistenze. Dopo aver provato in tutti i modi a farmi desistere nel fare l'intervento, dopo averlo "perseguitato" si é rassegnato e mi ha operato. Sono passati circa 50 giorni dall'intervento e mi sento rinato. Spariti dolori alla gamba sinistra, da 2- 3 giorni riesco a dormire tutta la notte etc...
Appena ho tempo vado a ringraziarlo personalmente perché, anche se pessimista e umile, é un fuoriclasse. E lo stesso vale per tutti quelli che lavorano nel reparto di neurochirurgia, sono pazienti e molto professionali.

Patologia trattata
Spondilolistesi l4- s1.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca nitti
14 Aprile, 2017
Ciao Daniele,
grazie per aver postato la tua opinione. Volevo chiederti se il tuo intervento è stato con le nuove tecniche mininvasive o col metodo tradizionale(?).
Ho scoperto di avere una spondilolistesi di 2° L5-S1 dopo essere stata investita 5 mesi fa e, da allora, i dolori sono costanti, a volte insopportabili, coinvolgendo anche il nervo sciatico sinistro.
Vivo alle Canarie e qui mi hanno consigliato l'intervento, verrò in Italia prestissimo, per questo volevo già avere le idee chiare e il tuo commento mi ha dato molta fiducia, soprattutto perché ci sono già passata all'ospedale San Bortolo (quando avevo 2 anni più o meno...).
Un'altra domanda che vorrei porti è : quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
Grazie per la tua attenzione,
Un saluto,
Francesca
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniele pellizzaro
02 Mag, 2017
Non so qui come funzioni. Chiedi amicizia su facebook e rispondo in privato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2