Riabilitazione Cardiologica Fatebenefratelli San Giuseppe

Riabilitazione Cardiologica Fatebenefratelli San Giuseppe

Il reparto di Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale San Giuseppe dei Padri Fatebenefratelli di Milano, situato in Via San Vittore 12, è una struttura ad alto profilo professionale di riabilitazione e prevenzione cardiologica, che ha come fine primario quello di assicurare una sostanziale continuità assistenziale tra fase acuta e fase riabilitativa. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Massimo Baravelli, Dr.ssa Elisabetta Rigamonti, Dr. Andrea Rossi.

3.9

Ci aspettavamo di meglio

Mio papà è stato ricoverato per riabilitazione cardiologica dopo la sostituzione della valvola tricuspide danneggiata da patologia oncologica. Il decorso post operatorio è stato molto duro e ritengo che non sia stato sufficientemente supportato in questa struttura. Riabilitazione ai limiti della sufficienza, assistenza infermieristica anche. Abbiamo chiesto supporto psicologico, ma in stanza la psicologa non si è praticamente mai vista se non per un primo colloquio. Non mi sento di consigliare questa struttura, sinceramente ci aspettavamo di più.
Aggiungo che durante il ricovero mio papà ha subìto in camera il furto di cellulare e portafoglio e, nonostante ci siano le telecamere in ogni stanza, non è stato fatto nulla per aiutarci nelle ricerche.

Riabilitazione cardiologica.

Mamma è stata ricoverata da fine maggio fino al 1 luglio e non era un caso facile (tanto che due mesi dopo è morta), ma devo ringraziare con tutto il cuore per l'umanità, le cure, l'attenzione e la gentilezza che ho riscontrato nel reparto da parte di tutti .
Grazie davvero di cuore per tutto quello che avete fatto per mia mamma, tutti quanti..

Infarto.