Riabilitazione Casa di Cura Villa Regina Bologna

Riabilitazione Casa di Cura Villa Regina Bologna

Il reparto di Riabilitazione dell'Ospedale Privato Accreditato Villa Regina, situato a Bologna in Via Castiglione 115, si occupa del trattamento di pazienti con patologie invalidanti dell'apparato locomotore, svolgendo attività di riattivazione alla marcia e rieducazione funzionale in pazienti ortopedici trattati chirurgicamente e non (protesi d’anca, ginocchio, di fratture) ed attività di rieducazione neuro-motoria in patologie neurologiche di varie natura, come ad esempio emiparesi, distrofie muscolari, malattie del sistema nervoso centrale e periferico di varia natura, paraplegie, sindromi radicolari periferiche. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Fabrizio Sinapi.

4.9

Professionalità

Oggi mi hanno dimesso dalla struttura. Sono stato ricoverato 7 giorni e fin dal pre ricovero la mia impressione è stata ottima.
Grazie ai chirurghi dell'Ortopedia, a tutto il personale che mi ha accudito in questa mia permanenza e ai fisioterapisti: semplicemente eccezionali.
Un ringraziamento speciale per Dott. Fabrizio Sinapi per la sua competenza e la sua gentilezza.
PS: mi sono trovato bene anche con il cibo, quindi esperienza più che positiva sotto ogni aspetto.

Post intervento all'anca.

Il 27 febbraio 2023 sono stata operata con successo all'anca destra dal dottor Luigi Volpe. Mi è stata impiantata una protesi totale.
Un immenso grazie a Chiara e Stefano, i miei fisioterapisti, che hanno fatto un lavoro eccellente, anche nell'immediato post operatorio ( Chiara).
Grazie!

Esiti protesi anca.

Fisioterapia dopo intervento all'anca

Ottima struttura con personale competente e professionale.
Impeccabile l'èquipe ortopedica.
Sono poi rimasto meravigliato del professionale trattamento post-operatorio di fisioterapia (Chiara e Michela). Sono stato trattato benissimo da tutti gli addetti alle varie mansioni di supporto.

Esiti protesi di rivestimento dell'anca.