Riabilitazione geriatrica Policlinico Gemelli

Riabilitazione geriatrica Policlinico Gemelli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione geriatrica 1 e 2 dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore la Dott.ssa Rosa Liperoti. Il reparto, sito presso il complesso CEMI, è una struttura complessa che accoglie pazienti con disabilità dovute a patologie ortopediche, neurologiche e internistiche post-acute comportanti non autosufficienza. Il ricovero presso l’unità di Riabilitazione Intensiva riguarda in prevalenza pazienti dimessi dai reparti per Acuti del Policlinico Agostino Gemelli e del presidio Columbus, previo giudizio su idoneità di ricovero e potenziale riabilitativo da parte dei medici della stessa unità durante valutazione clinica e funzionale preliminare. Il ricovero di pazienti dimessi da strutture ospedaliere sul territorio avviene su richiesta scritta dei medici ospedalieri inviata via fax e previo giudizio di idoneità di ricovero e potenziale riabilitativo da parte dei medici dell’unità di Riabilitazione Intensiva. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.ssa Rosa Liperoti, Dott.ssa Loredana Maggi, Dott.ssa Anna Maria Martone, Dott. Giovanni Landi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr.ssa Loredana Maggi professionista impagabile

Abbiamo conosciuto la Dr.ssa Loredana Maggi nel 2018, ed abbiamo scoperto una persona professionalmente preparata ed umanamente impagabile. Segue mia mamma per le conseguenze, e non solo, di una una malattia autoimmune.
Cosa dire di più ? È un medico speciale, sempre presente ed in grado di indirizzare il paziente ed i suoi familiari.
Grazie mille Dr.ssa Maggi.

Patologia trattata
Fratture vertebrali post terapia cortisonica per malattia autoimmune reumatologica.