Riabilitazione Neuromotoria Fatebenefratelli San Giuseppe

Riabilitazione Neuromotoria Fatebenefratelli San Giuseppe

Il reparto di Riabilitazione Neuromotoria e Specialistica dell'Ospedale San Giuseppe dei Padri Fatebenefratelli di Milano, situato in Via San Vittore 12, ha come Direttore responsabile il Dott. Bruno Natale Conti. Il reparto mira a promuovere il recupero della miglior qualità di vita, curando tutti gli aspetti dell'individuo coinvolti nella disabilità, siano essi di carattere motorio o cognitivo-comportamentali. Presso la U.O. opera infatti un’equipe multidisciplinare composta da fisiatri, neurologi, psicologi, terapisti della riabilitazione motoria e logopedica. Le principali patologie trattate sono quelle del sistema nervoso centrale e periferico (patologie cerebrovascolari, traumi cerebrali e midollari, polineuropatie, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, sindromi parkinsoniane, sindromi cerebellari) e quelle osteomuscolari degenerative o traumatiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Antonino Portale, Dr.ssa Silvia Montrasio, Dr.ssa Liala De Armas, Dr.sssa Teresa Vasaturo.

REPARTO MOLTO DISORGANIZZATO

MIA MAMMA, RICOVERATA PER FISIOTERAPIA, HA UNA GRAVE DEPRESSIONE. RICOVERATA, LE VIENE MESSO PANNOLONE E ALLETTATA.. MA SE A CASA CON CALMA ANDAVA IN BAGNO, STIMOLANDOLA PARLAVA - A FATICA MA PARLAVA?? QUI LETTO, FLEBO E CLISTERI... COMPLIMENTI, SE QUESTO E' IL VOSTRO RECUPERO.. NON HANNO FATTO ESAMI PER LA TIROIDE,LE HANNO FATTO VENIRE FLEBITE ALLA MANO PERCHE' SI E' SPOSTATO L'AGO...
DI CERTO NON POSSO CONSIGLIARE QUESTO REPARTO CHE E' ESATTAMENTE L'OPPOSTO DI CHIRURGIA E FISIOTERAPIA DELLA MANO, OCULISTICA E UROLOGIA.

FISIOTERAPIA PER MIOSITE.

ottimo dott. Conti e reparto

Molti anni fa presso questo reparto mi hanno trattato in conservativa una frattura. Attualmente ho verificato che il vostro servizio ha migliorato la qualità (io sono fisioterapista). In particolare complimenti al dottor Bruno Conti.
cinzia brambilla, 347.4661593

frattura trattata in conservativa.