Rianimazione 1 Policlinico Bari

Rianimazione 1 Policlinico Bari

Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore responsabile il Prof. Mario Ribezzi. Il reparto, collocato all'interno del Padiglione Asclepios, dispone di 7 posti letto di degenza più uno in isolamento ed eroga prestazioni anestesiologiche e di rianimazione. Ambulatorialmente svolge attività di Ossigeno-terapia iperbarica topica. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 080/5595148. Equipe medica di reparto: Prof. Gaetano Perchiazzi, Dott.ssa Maria Camero, Dott. Michele De Michele, Dott. Nicola D'Onghia, Dott.ssa Manuela Fiorello, Dott.ssa Marilena Anna Maghezani, Dott. Marcello Mangini, Dott. Giovanni Maringelli, Dott. Michele Perrini.

Professionisti gentilissimi

Mia figlia Teresa, proveniente dal reparto neurochirurgia e dove è poi ritornata per il proseguo delle cure, è stata presa in cura dall'equipe del Dr. Mario Ribezzi e, personalmente, ho avuto come interlocutori lo stesso Dr. Ribezzi ed i suoi collaboratori Dr. Pasquale Ferrara e Dr. Morelli Antonio.
Bravissimi sotto il profilo professionale e delle competenze, ma per noi sono stati anche di grandissimo aiuto psicologico per superare il periodo di mia figlia nel reparto del padiglione ASCLEPIOS.

Il mio grazie va esteso al Dr. Nicola Brienza, che incrociai casualmente all'uscita del reparto ma fu molto disponibile a fornire risposte alle mie domande nonostante avesse terminato il proprio turno.

Grazie anche al personale paramedico e OSS.

Non ci sono altre parole per definire questa eccellenza di personale.
GRAZIE.

Incidente al lavoro, politraumi.

Eccellente

La mia recensione è più che ottima. Personale sempre disponibile, dagli infermieri ai dottori, che per tutta la mia vita chiamerò "i miei angeli". Non mi sono mai sentita sola..
Ottimo reparto in tutto, staff umano e sempre pronto ad aiutarti sia fisicamente che moralmente.

Incidente stradale.

Cortesia e professionalità

Ringrazio il personale del reparto di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Bari per il sostegno che hanno dato a mio figlio in seguito a un terribile incidente stradale. Abbiamo apprezzato la passione con cui ogni singolo operatore, medico, infermiere o personale di servizio che fosse, ognuno a suo modo, si è dedicato quotidianamente a lui.

Sorrisi, frasi non scontate, parole di sostegno e di conforto non costano nulla, ed in questo reparto sono stati donati con generosità: gli infermieri lo hanno accudito con amore ed attenzione mentre i medici, con straordinaria disponibilità, hanno agito con grande professionalità facendo di tutto per mantenerci informati in maniera chiara e schietta, usando sempre la dovuta attenzione e la necessaria cura nelle parole.

Politrauma da incidente.

Meravigliosi

Grazie di cuore, avete salvato mio zio. Grazie di svolgere il vostro lavoro con professionalità e soprattutto con il cuore... continuate così.

Infarto con broncopolmonite.

Ottimo reparto

E' un ottimo reparto sotto ogni aspetto.
Vorrei davvero sapere i nomi degli infermieri o ausiliari che lavorano nella sala arcobaleno del policlinico della rianimazione... perchè sono rimasto davvero soddisfatto e ci terrei a salutarli e ringraziarli, in particolare di quelli che lavoravano il 10 ottobre tra la mattina e il pomeriggio!!

COMA.