Rianimazione Galliera
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Personale da eccellenza
Sono stata ricoverata in rianimazione la scorsa estate con molte problematiche dovute ad un brutto incidente stradale. Ho trovato persone preparatissime e molto gentili. Mi hanno coccolato, curato, consolato, salvandomi la vita. Sono degli angeli con una professionalità da 10 e lode. Grazie.
STAFF ANESTESIA ECCEZIONALE
Mi sono recata all’Ospedale Galliera circa una settimana fa per miomectomia. Il giorno dell’intervento mi hanno accompagnata al blocco pre operatorio, lì ho incontrato un dottore fantastico (purtroppo non ricordo il nome, sulla quarantina d’anni) che mi ha spiegato chiaramente ciò che si poteva effettuare prendendo in considerazione le mie problematiche.
Infatti é la prima volta che dopo un’anestesia non ho riportato alcuna nausea, stavo subito bene e non ho avuto il minimo malessere post operatorio.
Pertanto complimenti per le capacità professionali in primis, per l’approccio con il paziente e per la disponibilità prestata.
Grazie ancora!
Staff eccezionale
A seguito di un'ernia cervicale che mi faceva impazzire dal dolore, sono stata indirizzata in questo reparto dell’ospedale Galliera. Il reparto è diretto dal dott. Marco Lattuada, che ho avuto la fortuna di conoscere e che è davvero una persona straordinaria sia per la sua competenza e professionalità, sia per la sua grande umanità. Chi come me finisce a dover fare la terapia antalgica, è attanagliato da atroci dolori fisici e trovare persone gentili e comprensive, credetemi, non è poi così facile in ambiente ospedaliero.
Il dott. Lattuada mi ha lasciato poi nelle mani sapienti del dott. Riccardo Ventura, del dott. Matteo Padua e delle infermiere Antonella Bargelli e Federica Aldrighetti: non potevo sperare di meglio!
Mi hanno curato, consolato, ascoltato, consigliato e coccolato; sono professionisti molto preparati e competenti, con una enorme dote che pochi hanno: un grande cuore.
Non finirò mai di ringraziarli, il reparto è davvero una eccellenza sotto tutti i punti di vista.
Grazie al personale rianimazione
Sono favolosi, ho mio marito ricoverato in questo reparto per problemi post chirurgici (ha subìto 4 operazioni..), sono persone meravigliose tutte, oltre che molto competenti. Grazie per tutto quello che avete fatto e per tutto quello che state facendo.
politrauma
Grazie perchè mi avete salvato la vita.
A tutti i dottori e a tutti gli infermieri fantastici che hanno reso leggeri i momenti piu' brutti.
GRAZIEEEEEE!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute