Rianimazione Hesperia Hospital

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Area Critica dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, ha come Responsabile il Dott. Marco Meli. Il reparto è composto da tre moduli: Anestesia Generale; Anestesia Cardiochirurgica e Vascolare; Terapia Intensiva. Il Modulo di Anestesia Generale si occupa della gestione anestesiologica di tutti i pazienti che afferiscono ai blocchi operatori della chirurgia generale e fornisce assistenza anestesiologica ai pazienti sottoposti ad indagini radiologiche ed endoscopiche in anestesia generale. Il Modulo di Anestesia Cardiochirurgica e Vascolare si occupa delle gestione anestesiologica di tutti i pazienti affetti da una patologia cardiaca e/o vascolare di pertinenza chirurgica, sia di età adulta che pediatrica. Il Modulo di Terapia Intensiva è composto da 11 posti letto ai quali afferiscono i pazienti in provenienza dalle sale operatorie. Le prestazioni ambulatoriali anestesiologiche, fornite dagli specialisti di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva di Hesperia Hospital, consistono in visite effettuate per valutare l’idoneità anestesiologica per eventuali interventi chirurgici. Equipe medica: Giordano Gianbeppe, Paglia Tiziana, Taddia Gabriele, Zavatti Laura.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anestesista bravissimo

Ho subìto un intervento al gomito destro e in sala operatoria mi ha seguito l’anestesista Dott. Michele Veronesi, che ringrazio per aver reso un momento di paura e ansia in un momento sereno. Sia l’anestesia totale che quelle locali che mi ha praticato, non mi hanno causato nessun fastidio post operatorio e mi hanno permesso di vivere le ore successive all’intervento senza dolore. La sua umanità e gentilezza hanno annullato l’ansia e la paura nei momenti precedenti l’anestesia e al risveglio non ho avuto alcun trauma o malessere.
Un ottimo medico... grazie!!!

Patologia trattata
Ricostruzione LUCL gomito con prelievo gracile dal ginocchio; tenolisi epicondiloidei.
Tenolisi canale di De Quervain e puleggiotomia.