Rianimazione Hesperia Hospital

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Area Critica dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, ha come Responsabile il Dott. Marco Meli. Il reparto è composto da tre moduli: Anestesia Generale; Anestesia Cardiochirurgica e Vascolare; Terapia Intensiva. Il Modulo di Anestesia Generale si occupa della gestione anestesiologica di tutti i pazienti che afferiscono ai blocchi operatori della chirurgia generale e fornisce assistenza anestesiologica ai pazienti sottoposti ad indagini radiologiche ed endoscopiche in anestesia generale. Il Modulo di Anestesia Cardiochirurgica e Vascolare si occupa delle gestione anestesiologica di tutti i pazienti affetti da una patologia cardiaca e/o vascolare di pertinenza chirurgica, sia di età adulta che pediatrica. Il Modulo di Terapia Intensiva è composto da 11 posti letto ai quali afferiscono i pazienti in provenienza dalle sale operatorie. Le prestazioni ambulatoriali anestesiologiche, fornite dagli specialisti di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva di Hesperia Hospital, consistono in visite effettuate per valutare l’idoneità anestesiologica per eventuali interventi chirurgici. Equipe medica: Giordano Gianbeppe, Paglia Tiziana, Taddia Gabriele, Zavatti Laura.

Anestesista bravissimo

Ho subìto un intervento al gomito destro e in sala operatoria mi ha seguito l’anestesista Dott. Michele Veronesi, che ringrazio per aver reso un momento di paura e ansia in un momento sereno. Sia l’anestesia totale che quelle locali che mi ha praticato, non mi hanno causato nessun fastidio post operatorio e mi hanno permesso di vivere le ore successive all’intervento senza dolore. La sua umanità e gentilezza hanno annullato l’ansia e la paura nei momenti precedenti l’anestesia e al risveglio non ho avuto alcun trauma o malessere.
Un ottimo medico... grazie!!!

Ricostruzione LUCL gomito con prelievo gracile dal ginocchio; tenolisi epicondiloidei.
Tenolisi canale di De Quervain e puleggiotomia.