Terapia del dolore Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Terapia del dolore dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Responsabile il Dott. Rosario Russo. Il reparto, dotato di 1 posto letto di ricovero ordinario e 2 di day surgery, eroga prestazioni di Terapia del dolore d'origine neoplastica, di terapia del dolore acuto e cronico di varia origine, di cannulazione venosa centrale per chemioterapia e per alimentazione venosa totale, di sedo‐analgesia in età pediatrica per procedure terapeutiche e diagnostiche dolorose, di sedo‐ analgesia in età adulta per procedure terapeutiche e diagnosi. In particolar modo la struttura si occupa di: dolore neuropatico; dolore vertebrale; dolori cranio‐facciali; studio delle lesioni delle radici nervose e dei nervi periferici; neurostimolazione periferica e midollare; neuromodulazione con catetere midollare; tecniche neurolesive e neuromodulative con corrente a radiofrequenza; trattamento del dolore discogeno"idet".

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenti e precisi

È la prima volta che ho un appuntamento alle 10.30 ed entro in studio alle 10 e 30!
Dottor Rosario Russo competente e simpatico, mi è stato di grande aiuto.

Patologia trattata
Sospetta sacroileite post intervento chirurgico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimale

Nei primi giorni di gennaio, dopo essermi sottoposta a varie terapie con farmaci e non avendo trovato soluzioni soddisfacenti, mi sono affidata alla terapia del dolore con l'aiuto del dott. Rosario Russo. Affetta da tumore ai polmoni ed essendo stata sottoposta a diversi interventi, non riuscivo a rimanere distesa a lungo, e quindi il riposo era quasi impossibile. Ora sto eliminando diversi medicinali, riposo meglio, la qualità della vita è più sopportabile. Spero di potere usufruire ancora di questo servizio e che, come me, altre persone possano avere beneficio fisico e di conseguenza psicologico.
A. Bonato

Patologia trattata
Conseguenze a resezioni polmonari dovute a tumore.