Terapia del Dolore Ospedale Vicenza

Il reparto di Terapia del Dolore e Cure Palliative dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore responsabile il Dott. Attilio Terrevoli. Il reparto tratta pazienti con sindromi dolorose complesse ed assiste, secondo i principi delle Cure Palliative, i malati oncologici in fase avanzata. Fanno parte dell'equipe medica di reparto: Dr. Paolo Bevilacqua, Dr.ssa Cinzia Favaro, Dr.ssa Marianna Rasotto, Dr. Nereo Zamperetti.

Mi hanno riportato alla vita

Dopo due anni di dolori da incubo, completamente allettata causa un terribile dolore neuropatico che mi ha colpita dall'età di 16 anni, sono arrivata in questo reparto seguita da splendidi medici diretti da un Primario che non finirò mai di ringraziare: mi stanno riportando alla vita.
Personale infermieristico con un'elevata professionalità e umanità.
La strada sarà ancora lunga e non priva di ostacoli, io però mi sento protetta.

Dolore neuropatico da malattia genetica.

Elimina la sofferenza

Grazie alla loro competenza ho ricominciato a vivere. Soffro di problemi cervicali che mi impedivano una vita sociale normale. Con epidurali cervicali, educazione posturale, respirazione e molto altro, ora sono un'altra. Un grazie a tutti. GRAZIE.

Problemi cervicali.