Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Vicenza

Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Vicenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Responsabile la Dott.ssa Stefania Vedovato. Il reparto è una Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale che si dedica alle cure di tutte le patologie dell’età neonatale che va dalla nascita al 30° giorno di vita. Il reparto è dotato di 5 posti letto di Terapia Intensiva Neonatale e di 10 posti letto di Neonatologia riconosciuti a livello regionale. Attualmente sono disponibili 3 stanze di degenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Federica Bertuola, Dr.ssa Silvia Bonato, Dr.ssa Valentina Dal Cengio, Dr.ssa Rosanna Golin, Dr.ssa Genny Gottardi, Dr.ssa Alessandra Grison, Dr.ssa Stefania Innaurato, Dr.ssa Francesca Parata, Dr.ssa Ilaria Tosetto, Dr.ssa Valentina Vanzo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Personale preparatissimo. Dottoresse professionali e tanto umane. Le infermiere ti fanno sentire a casa in un posto dove l'unica cosa che si sente è il dolore e la paura. Dopo 65 giorni di TIN, un pezzo di cuore è rimasto lì... e quando ne parliamo io e mio marito abbiamo tuttora il nodo alla gola.
Dottoressa Vedovato, lo ripeterò a vita: più che dirigente dovevano farla santa subito.
Mamma di Lorenzo, 28 settimane - 820 grammi.

Patologia trattata
Prematurità.





Altri contenuti interessanti su QSalute