Virologia Ospedale Pertini di Roma
Scrivi Recensione
Il reparto di Microbiologia e Virologia dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Direttore il Dott. Alberto Spanò. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa afferente al Dipartimento dei Servizi di diagnostica e del farmaco. Svolge attività di diagnostica delle patologie da infezione ad eziologia batterica, virale, parassitologica, micotica. Svolge inoltre attività di diagnostica molecolare a livello regionale per i virus dell'epatite B e C e per HIV a supporto del centro di riferimento regionale per la sicurezza trasfusionale, dipendente dal servizio immunotrasfusionale dell'ospedale Sandro Pertini. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Carmela Cava (responsabile UOS Batteriologia), Francesca Dastoli, Anna De Angelis, Antonella Ursitti.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
sale
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Oltre la ricerca del virus
Ottima accoglienza, capacità di ascolto e discrezione del personale. Ottima capacità di instaurare un dialogo aperto alla problematica, oltre che medica, anche alla motivazione psicologica e umana, che porta il paziente a fare l'indagine virale. Ottima comunicazione sia prima del test che dopo il test, ovvero al momento della comunicazione del referto.
Saluto cordialmente.
Patologia trattata
Virale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Test.
Esito della cura
Guarigione totale
susy
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Cortesia e professionalità
Presso la struttura ho avuto a che fare con personale qualificato e gentile; ottimo veramente per essere un reparto ospedaliero.
Patologia trattata
Virale.
Altri contenuti interessanti su QSalute