Neurologia Ospedale Aosta

 
5.0 (1)
3275  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia e Stroke Unit dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Responsabile il Dott. Edo Bottacchi. Il reparto esegue le seguenti prestazioni: EEG standard e prolungato, EMG, Potenziali Evocati Visivi ed Acustici, Potenziali Evocati Somatosensoriali, Ecodoppler TSA, nonchè EEG da deprivazione di sonno, EEG con studio poligrafico, polisonnografia diurno, Ecodoppler Transcranico e Test Neuropsicologici. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio per visite Neurologiche Urgenti, tramite il servizio di Neurofisiopatologia e tramite gli ambulatori specialistici di Epilessia, Sclerosi Multipla, Disturbi cognitivi (Unità di Valutazione Alzheimer), Morbo di Parkinson e Disturbi del Movimento, Centro Ictus e Centro Cefalee. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Lorenzo Carenini, Dott.ssa Susanna Cordera, Dott. Giovanni Corso, Dott. Giuseppe D'Alessandro, Dott. Marco Di Giovanni, Dott. Guido Giardini, Dott.ssa Chiara Lia, Dott.ssa Piera Tosi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Marzo, 2015
Gianpietro Marconi gian
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono infinitamente grato a tutta l'equipe medica

Sono stato operato alla testa, perchè ero caduto, e l'operazione mi ha restituito a mia moglie.
Anche durante la degenza sono stato sempre assistito con tutte le attenzioni e premure. Vi sono infinitamente riconoscente.
Dott. prof. Gianpietro Marconi - Cremona

Patologia trattata
Ematoma subdurale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute