Ortopedia Ospedale Aosta

 
4.9 (3)
3938  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Direttore Responsabile il Dott. Amedeo Manuel Mancin. Il reparto opera in regime di ricovero, urgente o programmato, ed ambulatoriale, occupandosi di ortopedia e traumatologia, dagli interventi di chirurgia dei piedi, alle artoscopie, alle protesi. A livello ambulatoriale opera tramite l'ambulatorio ortopedico, l'ambulatorio chirurgia della mano e quello di chirurgia della spalla. Nella sede dell'ospedale Beauregard si eseguono gli interventi di chirurgia della mano: dita a scatto, ricostruzione di segmenti distali dell'arto superiore, trapianti tendinei, morbo di Dupuytren. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Dott.ssa Accetta Letteria, Dottor Giorgio Basile, Dottor Ulisse Brait, Dottor Davide Canale, Dottor Cesare Cardis, Dottor Nicolò Gandolfo, Dottor Danilo Giubrone, Dottor Pasquale Marino, Dottor Renato Matteotti, Dott.ssa Laura Mus, Dott.ssa Raffaella Pagano, Dottor Giovanni Pino, Dottor Riccardo Zimara.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Settembre, 2015
Francesco De Sabato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento incruento riduzione frattura di Colles

Desidero ringraziare vivamente il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta, per la professionalità, la competenza e la dedizione espresse nei miei confronti. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Laura Mus per il successo nell'intervento incruento, praticatomi con grande abilità e competenza il giorno 8 Agosto 2015, di riduzione di una frattura di Colles.

Patologia trattata
Riduzione incruenta in pronto soccorso di una frattura di Colles al radio del braccio dx.
Trovi utile questa opinione? 



14 Aprile, 2015
franca ciafardo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutto lo staff medico, infermieristico, ausiliari eccetera, della traumatologia dell'ospedale di Aosta per la competenza e dedizione nei confronti del paziente.
Un ringraziamento anche al personale delle sale operatorie.
Un particolare ringraziamento al Dott. Renato Matteotti, che mi ha operata e seguita fino dimissione.

Grazie mille a tutti.

Patologia trattata
Frattura trimalleolare tibio tarsica dx.
Trovi utile questa opinione? 
19 Gennaio, 2015
pontiggia claudio
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per professionalità e accoglienza

Grazie a tutto lo staff, medici, infermieri, ausiliari. In particolare grazie al dott. Matteotti che mi ha accolto al pronto soccorso il 12 gennaio e mi ha operato al ginocchio il 16 gennaio.

Patologia trattata
Rottura tendine quadricipitale destro.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute