Ospedale San Pancrazio di Arco

Via D.Chiesa 2, Arco (TN)
L'Ospedale San Pancrazio, situato in Via D.Chiesa 2 ad Arco in provincia di Trento, è una struttura ospedaliera classificata ed equiparata nel 1982. Inaugurata nel 1902 per volere della Congregazione delle Suore della Santa Croce, dal 2008 la struttura è divenuta una Unità Operativa dell'Istituto di Riabilitazione Santo Stefano Srl. Il San Pancrazio, circondato da un rigoglioso parco che si estende su circa 10.000 mq., eroga prestazioni sia in regime di ricovero che ambulatoriale ed è specializzato nel campo della riabilitazione. Le riabilitazioni accreditate sono: riabilitazione alcologica; riabilitazione delle malattie cardiache e cardio-vascolari; riabilitazione neuro-motoria; riabilitazione urologia e del pavimento pelvico.

21 Novembre, 2014
Giovanna

Riabilitazione neuro-motoria

Vorrei sottolineare prima di tutto la competenza dei fisioterapisti e poi non meno la simpatia e il calore che trovi in fisioterapia. Ringrazio di cuore il fisioterapista GIORDANO che mi ha seguita con tutta la pazienza e non si è fermato alle mie lacrime, anzi, mi ha spronato a resistere e ad andare avanti. Poi ringrazio MATTEO e MASSIMILIANO che, oltre alla competenza, hanno alleggerito il mio percorso nella struttura con la loro simpatia. Non voglio dimenticare la dolcezza di MARZIA e di FEDERICA. Grazie per il Vostro lavoro.
Un bacione, Giovanna.

Artroprotesi ginocchio.
I fisioterapisti.
Attrezzi e strumenti per la fisioterapia da cambiare.

04 Settembre, 2013
lino

Riabilitazione Alcologica: esperienza negativa

Racconto la mia esperienza al S.Pancrazio di Arco (TN) - Sez. Riabilitazione Alcologica
Fase di ricovero in tempi molto lunghi: con documenti alla mano, più di due ore di attesa.
Ho avuto colloqui con molti dottori in vari ospedali, ma non mi è mai successo di trovare una Dottoressa mancante di professionalità, arrogante, che si permette di giudicare i familiari, senza essere a conoscenza delle vari situazioni; e comunque non spetta a lei questo argomento, in quanto mi sembra che la professionalità consista anche in un rapporto migliore tra le due parti. Alla Dott.ssa in questione auguro di migliorare il lato professionale.

Alcolismo.