Ospedale San Pancrazio di Arco

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via D.Chiesa 2, Arco (TN)
L'Ospedale San Pancrazio, situato in Via D.Chiesa 2 ad Arco in provincia di Trento, è una struttura ospedaliera classificata ed equiparata nel 1982. Inaugurata nel 1902 per volere della Congregazione delle Suore della Santa Croce, dal 2008 la struttura è divenuta una Unità Operativa dell'Istituto di Riabilitazione Santo Stefano Srl. Il San Pancrazio, circondato da un rigoglioso parco che si estende su circa 10.000 mq., eroga prestazioni sia in regime di ricovero che ambulatoriale ed è specializzato nel campo della riabilitazione. Le riabilitazioni accreditate sono: riabilitazione alcologica; riabilitazione delle malattie cardiache e cardio-vascolari; riabilitazione neuro-motoria; riabilitazione urologia e del pavimento pelvico.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Marzo, 2017
Barbara Scarpa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza nelle cure ricevute!

Beniamino, fisioterapista al San Pancrazio, è davvero una bella persona, ma bella veramente!
Ogni mattina per 3 settimane nella piccola sala d'attesa dove lavora, ha saputo "spensierare" tutti dal recupero durante la riabilitazione, me compresa, sorridendo e dando il buongiorno anche se non ti conosceva.
E' un tipo semplice, empatico, infonde altruismo senza un reale interesse.
E' bello trovare persone pure così, che si muovono per piacere e sentimento e non per convenienza. Quelle che quando vedono un problema in te, fanno di tutto per risolverlo perché ci tengono alla tua salute.
E poi che dire... vedere rasserenare un anziano, non solo con la sua professionalità ma con qualcosa in più, è una dote che in pochi hanno, come la gentilezza e la dolcezza. Caro Beniamino, sei stato super!
Un grazie di cuore al caro dott. Casarotto Matteo ed alla dolce dott.ssa Adelaide ed a tutto lo staff medico.
Un grazie infinito.

Patologia trattata
Degenerazione ossea L4-S1, anterolistesi.
Trovi utile questa opinione? 



21 Novembre, 2014
Giovanna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione neuro-motoria

Vorrei sottolineare prima di tutto la competenza dei fisioterapisti e poi non meno la simpatia e il calore che trovi in fisioterapia. Ringrazio di cuore il fisioterapista GIORDANO che mi ha seguita con tutta la pazienza e non si è fermato alle mie lacrime, anzi, mi ha spronato a resistere e ad andare avanti. Poi ringrazio MATTEO e MASSIMILIANO che, oltre alla competenza, hanno alleggerito il mio percorso nella struttura con la loro simpatia. Non voglio dimenticare la dolcezza di MARZIA e di FEDERICA. Grazie per il Vostro lavoro.
Un bacione, Giovanna.

Patologia trattata
Artroprotesi ginocchio.
Punti di forza
I fisioterapisti.
Punti deboli
Attrezzi e strumenti per la fisioterapia da cambiare.
Trovi utile questa opinione? 
04 Settembre, 2013
lino
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Riabilitazione Alcologica: esperienza negativa

Racconto la mia esperienza al S.Pancrazio di Arco (TN) - Sez. Riabilitazione Alcologica
Fase di ricovero in tempi molto lunghi: con documenti alla mano, più di due ore di attesa.
Ho avuto colloqui con molti dottori in vari ospedali, ma non mi è mai successo di trovare una Dottoressa mancante di professionalità, arrogante, che si permette di giudicare i familiari, senza essere a conoscenza delle vari situazioni; e comunque non spetta a lei questo argomento, in quanto mi sembra che la professionalità consista anche in un rapporto migliore tra le due parti. Alla Dott.ssa in questione auguro di migliorare il lato professionale.

Patologia trattata
Alcolismo.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute