Villa Bianca di Trento

Via Piave 78, Trento
La Casa di Cura Villa Bianca è una casa di cura privata situata a Trento in Via Piave 78. Si tratta di una struttura polispecialistica che ha come settore di interesse primario lo studio delle aritmie, per il quale si avvale della consulenza del Prof. Furlanelli. Attività di degenza: medicina, chirurgia, lungodegenza. Attività specialistica ambulatoriale: chirurgia generale e vascolare, cardiologia, radiologia, oculistica, ortopedia, medicina fisica e riabilitazione, gastroenterologia, pneumologia, neurochirurgia, oncologia, radioterapia, nefrologia, ginecologia.

26 Aprile, 2017
Luca Olivari

Intervento lombare

Il mio ricovero risale a giugno 2015. Metto solo ora una recensione perché ad oggi i miei problemi di salute sono solo peggiorati! Mi feci ricoverare per una lombosciatalgia sinistra l4- l5 e soprattutto l5- s1 che mi causava forti mal di schiena e formicolii al piede sinistro. Fui sottoposto ad una discectomia dall'equipe del dottor Adilardi, specializzato nella terapia del dolore. Subito la struttura mi fece un'ottima impressione per la pulizia e la cortesia del personale. Lasciamo perdere il parcheggio che proprio non c'è. Dopo l'operazione, che apparentemente era riuscita con successo, anche se in anestesia locale qualche dolore lo sentii; mi vennero consegnate le dimissioni da un medico e leggendole mi resi conto che qualcosa non tornava! L'intervento non riguardava l'ernia l5-s1 che più mi causava problemi. Quando chiesi perché le dimissioni non le consegnò il dottor Adilardi, mi disse che non era più in sede! Ho sempre saputo che l'esito di un'operazione un dottore lo consegna sempre al paziente che ha operato, soprattutto se ci sono stati problemi.. Al mio ritorno a casa, dopo due giorni cominciai a sentire dolori lancinanti alla gamba sinistra tanto da non riuscire a dormire la notte! Rintracciai il dottor Adilardi che mi ricevette alla clinica Sant'anna di Brescia. Mi prescrisse una terapia di cortisone e alle mia rimostranze su cosa era successo durante e dopo l'operazione, mi rispose che nel 30% dei casi questi interventi non danno gli esiti sperati! Ancora oggi ho grossi problemi e ho provato diverse terapie per poter stare meglio. Questo modo di comportarsi per un professionista della clinica Villa Bianca non è per niente serio.

Lombosciatalgia sx.

12 Febbraio, 2017
Nicola vendramini

Villa Bianca ottima

Personale preparato e molto gentile, senza ostentare la cortesia ma sempre presente e delicato.

Protesi anca.
17 Ottobre, 2015
Marina Bortoluzzi

Stabilizzazione vertebrale

Sono stata operata il giorno 8 settembre 2015 di stabilizzazione vertebrale.
Volevo congratularmi con tutto il reparto del terzo piano per la competenza, la professionalità e la gentilezza che hanno dimostrato nei miei confronti. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Marta Comisso e a tutto lo staff della sala operatoria.
Un grazie di cuore a tutti voi.
Marina

Stabilizzazione vertebrale L3-S1.
Tutti i servizi e tutta la struttura sono efficienti ed efficaci.
Non ho trovato nessun punto debole.

14 Luglio, 2014
Patrizia

Insoddisfatta

Il mio compagno ad Ottobre 2013 ha subìto un intervento all'occhio per cataratta; qualche giorno dopo l'operazione ha notato che non vedeva molto bene, più passavano le settimane e il problema persisteva (pur segnalando il problema al chirurgo, gli è stato suggerito di continuare con gli antibiotici, senza alcun miglioramento). Ad oggi, a distanza di 9 mesi, l'occhio operato è peggiorato e gli è caduta la retina.. Ora quindi con urgenza deve effettuare nuovamente l'intervento, logicamente questa volta in un'altra struttura..

Cataratta.
24 Gennaio, 2014
Rita Faggionato

Ortopedia

Volevo solo dire grazie di cuore alla Gent.ma Dott.ssa Silvia Cerasa per la sua professionalità ed efficienza. Grazie ancora della sua umanità e comprensione ed aiuto dopo 2 giorni di dolori allucinanti, nei quali vedendomi mi ha subito dato supporto emotivo e professionale.

Decompressione + artrodesi circonferenziale L4-L5 : viti peduncolari + cages intersomatica.