Villa Bianca di Trento

Via Piave 78, Trento
La Casa di Cura Villa Bianca è una casa di cura privata situata a Trento in Via Piave 78. Si tratta di una struttura polispecialistica che ha come settore di interesse primario lo studio delle aritmie, per il quale si avvale della consulenza del Prof. Furlanelli. Attività di degenza: medicina, chirurgia, lungodegenza. Attività specialistica ambulatoriale: chirurgia generale e vascolare, cardiologia, radiologia, oculistica, ortopedia, medicina fisica e riabilitazione, gastroenterologia, pneumologia, neurochirurgia, oncologia, radioterapia, nefrologia, ginecologia.

17 Ottobre, 2015
Marina Bortoluzzi

Stabilizzazione vertebrale

Sono stata operata il giorno 8 settembre 2015 di stabilizzazione vertebrale.
Volevo congratularmi con tutto il reparto del terzo piano per la competenza, la professionalità e la gentilezza che hanno dimostrato nei miei confronti. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Marta Comisso e a tutto lo staff della sala operatoria.
Un grazie di cuore a tutti voi.
Marina

Stabilizzazione vertebrale L3-S1.
Tutti i servizi e tutta la struttura sono efficienti ed efficaci.
Non ho trovato nessun punto debole.

14 Luglio, 2014
Patrizia

Insoddisfatta

Il mio compagno ad Ottobre 2013 ha subìto un intervento all'occhio per cataratta; qualche giorno dopo l'operazione ha notato che non vedeva molto bene, più passavano le settimane e il problema persisteva (pur segnalando il problema al chirurgo, gli è stato suggerito di continuare con gli antibiotici, senza alcun miglioramento). Ad oggi, a distanza di 9 mesi, l'occhio operato è peggiorato e gli è caduta la retina.. Ora quindi con urgenza deve effettuare nuovamente l'intervento, logicamente questa volta in un'altra struttura..

Cataratta.
24 Gennaio, 2014
Rita Faggionato

Ortopedia

Volevo solo dire grazie di cuore alla Gent.ma Dott.ssa Silvia Cerasa per la sua professionalità ed efficienza. Grazie ancora della sua umanità e comprensione ed aiuto dopo 2 giorni di dolori allucinanti, nei quali vedendomi mi ha subito dato supporto emotivo e professionale.

Decompressione + artrodesi circonferenziale L4-L5 : viti peduncolari + cages intersomatica.