Villa Bianca di Trento

Intervento lombare

Il mio ricovero risale a giugno 2015. Metto solo ora una recensione perché ad oggi i miei problemi di salute sono solo peggiorati! Mi feci ricoverare per una lombosciatalgia sinistra l4- l5 e soprattutto l5- s1 che mi causava forti mal di schiena e formicolii al piede sinistro. Fui sottoposto ad una discectomia dall'equipe del dottor Adilardi, specializzato nella terapia del dolore. Subito la struttura mi fece un'ottima impressione per la pulizia e la cortesia del personale. Lasciamo perdere il parcheggio che proprio non c'è. Dopo l'operazione, che apparentemente era riuscita con successo, anche se in anestesia locale qualche dolore lo sentii; mi vennero consegnate le dimissioni da un medico e leggendole mi resi conto che qualcosa non tornava! L'intervento non riguardava l'ernia l5-s1 che più mi causava problemi. Quando chiesi perché le dimissioni non le consegnò il dottor Adilardi, mi disse che non era più in sede! Ho sempre saputo che l'esito di un'operazione un dottore lo consegna sempre al paziente che ha operato, soprattutto se ci sono stati problemi.. Al mio ritorno a casa, dopo due giorni cominciai a sentire dolori lancinanti alla gamba sinistra tanto da non riuscire a dormire la notte! Rintracciai il dottor Adilardi che mi ricevette alla clinica Sant'anna di Brescia. Mi prescrisse una terapia di cortisone e alle mia rimostranze su cosa era successo durante e dopo l'operazione, mi rispose che nel 30% dei casi questi interventi non danno gli esiti sperati! Ancora oggi ho grossi problemi e ho provato diverse terapie per poter stare meglio. Questo modo di comportarsi per un professionista della clinica Villa Bianca non è per niente serio.

Lombosciatalgia sx.

Intervento oculistico

Il mio compagno ha subìto un intervento all'occhio per cataratta; qualche giorno dopo l'operazione ha notato che non vedeva molto bene, più passavano le settimane e il problema persisteva (pur segnalando il problema al chirurgo, gli è stato suggerito di continuare con gli antibiotici, senza alcun miglioramento). Ad oggi, a distanza di 9 mesi, l'occhio operato è peggiorato e gli è caduta la retina.. Ora quindi con urgenza deve effettuare nuovamente l'intervento, logicamente questa volta in un'altra struttura..

Cataratta.