Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I maghi della tiroidectomia

Sono M.Letizia e sono stata operata al Policlinico Gemelli il 25.06 di Tiroidectomia totale a seguito di gozzo multinodulare Tir3 dalla Dott.ssa De Crea Carmela. Volevo fare un commento super positivo su tutto il Policlinico Gemelli, in quanto venendo io da una realtà di provincia ero alquanto spaventata di una cosi' grande struttura, ma sia io che mio marito (che mi ha accompagnato in questa "esperienza") da quando siamo entrati al Gemelli, avessimo trovato una persona che ci avesse risposto in modo sgarbato.. dagli infermieri, agli ausiliari; per non parlare di tutto il Reparto di chirurgia Endocrina e l'eccellente Staff del Prof. Bellantone, che ha insegnato ed affidato a giovani Chirurghi tecniche all'avanguardia. Un particolare saluto va all'infermiere Carlo e alla tirocinante della Sala Operatoria, di cui ricordo il nome: Angela...

Patologia trattata
Tiroidectomia totale mini invasiva

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
13 Gennaio, 2016
Buongiorno scusi se disturbo, ma vorrei avere un contatto con Lei per quanto riguarda ciò descritto sopra.. Tra un mese devo fare una visita endocrino-chirurgica per gozzo multinodulare Tir3a.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1