Ospedale San Raffaele di Milano

Duodenocefalopancreasectomia

Volevo ringraziare a nome di mio zio Salvatore il prof. Falconi, il dr. Crippa e tutta l'equipe medica ed infermieristica per la magnifica assistenza ricevuta.
Mio zio Salvatore e' stato operato il 2 di Agosto 2017 di duodenocefalopancreasectomia. È un intervento molto invasivo, mio zio aveva 30 di Bilirubina, era completamente itterico e aveva perso 8 Kg. Sembrava non ci fossero più speranze. Invece il primo approccio telefonico con la sig.ra Fogli ci ha dato speranza nel prendere un appuntamento, previa invio degli esami via email.
Ho scritto questa recensione oltre che per ringraziare tutti e fare i complimenti per la grande professionalità e organizzazione, anche per condividere questa nostra esperienza con altri pazienti con la stessa patologia. Consiglio loro di essere forti e di ascoltare tutti i consigli postoperatori per evitare complicanze.
Mio zio dopo un mese dall'intervento e' stato in grado di riprendere una vita quasi normale.
Quindi non arrendersi e rivolgersi ad un Centro di Eccellenza come il reparto del prof. Falconi.

Ca pancreas.

Inviato da maria
07 Agosto, 2022
Salve, gentilmente potete fornirmi un contatto del Prof. Massimo Falconi? Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione riuscirete a darmi in merito.