Allergologia pediatrica Policlinico Umberto I

Allergologia pediatrica Policlinico Umberto I

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunologia ed Allergologia pediatrica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore la Prof.ssa Marzia Duse. Il reparto applica dei percorsi diagnostico-clinici per la diagnosi e la cura delle malattie allergiche. Tali malattie comprendono dermatite atopica, allergia alimentare, rinite allergica, asma, orticaria e angioedema. Vengono valutati anche casi di possibili reazioni ad alimenti, farmaci, punture di insetto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professoressa Duse

Ho fatto visitare mio figlio da vari professionisti in studi privati, senza riuscire a capire la natura e le cause di una dermatite che ha "colpito" mio figlio di tre anni. Non riuscendo a curare la dermatite, mi sono rivolto all'Umberto I, e precisamente alla Professoressa Marzia Duse e alla sua equipe (composta nel mio caso da due giovani dottoresse). Non immaginavo di trovare in una struttura pubblica una professionalità così elevata, che ha permesso di individuare la causa della dermatite e quindi la cura. Ringrazio le due giovani dottoresse che, "giocando" con mio figlio, lo hanno coinvolto così tanto che si è fatto fare tutti i test allergici (compreso le punturine) senza battere ciglio. Ringrazio di cuore la Professoressa DUSE e le due giovani dottoresse di cui, aimè, non conosco il nome per tutto quello che hanno fatto. Grazie ancora.

Patologia trattata
Dermatite.


Altri contenuti interessanti su QSalute