Anatomia patologica Ospedale Lecco

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia patologica dell'Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, situato in Via dell'Eremo 9/11, ha come Direttore la Prof.ssa Cristina Riva. Il reparto svolge principalmente attività di agoaspirazione nell'ambulatorio dell'unità operativa, in radiologia e nei reparti di degenza ed attività diagnostica ordinaria: istologica su biopsie e pezzi operatori, istologica e citologica intraoperatoria, citologica clinica, citologica da screening, biomolecolare, citofluorimetrica e autoptica. L'Unità è particolarmente qualificata in Neuropatologia, con particolare attenzione alla stereotassi cerebrale, in Patologia neoplastica mammaria e in Emolinfopatologia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Eleonora Bonaparte, Dott.ssa Laura Cimetti, Dott. Emanuele Dainese, Dott.ssa Chiara Lari, Dott. Mario Milani, Dott.ssa Maria Grazia Pezzotta, Dott.ssa Marisa Piatti, Dott.ssa Barbara Giuseppina Pozzi, Dott.ssa Alice Vanzati.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

errata diagnosi

Sbagliare a refertare un vetrino può essere pericoloso, soprattutto quando viene diagnosticata una malattia importante che può portare a delle decisioni assai più gravi.
E da altri casi accaduti, mi pare non sia una cosa così inusuale...

Patologia trattata
referto esame istologico.