Oncologia Ospedale Lecco

 
4.4 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, situato in Via dell'Eremo 9/11, ha come Direttore il Dott. Antonio Ardizzoia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto si occupa prevalentemente di tumori solidi e tumori del sangue e degli organi emopoietici, vantando inoltre specifiche competenze nei seguenti campi: neoplasie della mammella, neoplasie gastrointestinali, patologie oncoematologiche. Principali neoplasie trattate: neoplasie della mammella, del tratto gastroenterico, del polmone, urologiche, genitali maschili (testicolo, prostata), del distretto cervicocefalico e cerebrali; linfomi, malattie linfoproliferative croniche (mieloma, leucemia linfatica cronica etc), malattie mieloproliferative croniche (leucemia mieloide cronica, policitemia vera, trombocitemia essenziale etc.), leucemie acute mieloidi e linfoblastiche. Per quanto riguarda l'attività presso il Day Hospital, essa è prevalentemente terapeutica, legata alla somministrazione dei trattamenti chemioterapici, terapie di supporto, posizionamento e gestione di CVC a permanenza tipo Port-a-Cath. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Michela Anghileri, Dott.ssa Jessica Arnoffi, Dott.ssa Alessandra Crippa, Dott.ssa Paola Ferrando, Dott.ssa Clara Viganò, Dott.ssa Isabella Vittimberga, Dott.ssa Federica Villa, Dott. Francesco Maria Guida, Dott. Davide Pelizzoni, Dott.ssa Camilla Sansi, Dott.ssa Valeria Tovazzi.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stanno curando mio padre

Mio padre è assistito con la massima cura e, per la gravità del caso, state facendo tutto il possibile. Per questo vi dico grazie.

Patologia trattata
Tumore a vescica e polmoni.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Il Dr. Ardizzoia è un ottimo medico e una persona fantastica. Insieme ai suoi collaboratori mi hanno curata (e lo fanno tuttora) e sostenuta con una professionalità estrema. Non sei solo un numero, non sei mai un semplice paziente, si crea un legame di fiducia che aiuta a mettersi tranquillamente nelle loro mani.

Patologia trattata
Cancro alla mammella.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Noi abbiamo cambiato struttura

Abbiamo trovato il dott. Ciotti medico discontinuo, vago e poco chiaro. Abbiamo cambiato struttura. Non si ricordava dopo due anni la faccia di mia madre e cosa avesse.

Patologia trattata
Carcinoma renale metastatico.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

cure trattamento reparto day hospital

Un ringraziamento a tutti dottori, infermieri ed ausiliari del Day Hospital di oncologia per la disponibilità,a gentilezza e pazienza dimostrate. grazie di cuore per la vostra professionalità.

Patologia trattata
mieloma multiplo.