Oncologia Ospedale Lecco

Primo approccio positivo

Non tutti i medici sono uguali. Da parte mia un sentito apprezzamento per la dottoressa Jessica Arnoffi, preparata e scrupolosa, con lei il paziente si sente in buone mani.

Tumore colon con metastasi al fegato.

Stanno curando mio padre

Mio padre è assistito con la massima cura e, per la gravità del caso, state facendo tutto il possibile. Per questo vi dico grazie.

Tumore a vescica e polmoni.

Ottima struttura

Il Dr. Ardizzoia è un ottimo medico e una persona fantastica. Insieme ai suoi collaboratori mi hanno curata (e lo fanno tuttora) e sostenuta con una professionalità estrema. Non sei solo un numero, non sei mai un semplice paziente, si crea un legame di fiducia che aiuta a mettersi tranquillamente nelle loro mani.

Cancro alla mammella.

cure trattamento reparto day hospital

Un ringraziamento a tutti dottori, infermieri ed ausiliari del Day Hospital di oncologia per la disponibilità,a gentilezza e pazienza dimostrate. grazie di cuore per la vostra professionalità.

mieloma multiplo.