Anatomia Patologica Policlinico Milano

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, situato in via Francesco Sforza 35, ha come Direttore il Dott. Stefano Ferrero. Il reparto si occupa di esami istologici, esami citologici, indagini di immunoistochimica, istoenzimatica ed immunofluorescenza, riscontro diagnostico e test per l'HPV DNA (HCII). Fanno parte dell'equipe medica: Francesca Laura Boggio, Fulvia Milena Cribiù, Alessandro Del Gobbo, Nicola Fusco, Umberto Gianelli, Marco Maggioni, Monica Miozzo, Tommaso Rizzuti, Letterio Runza.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Qualità documentale

Dopo 8 mesi, dalla documentazione non si capisce nulla. Chiedo spiegazioni ma non rispondono.
Mia figlia è stata sottoposta a due biopsie per il fatto che la prima da una parte è assolutamente valida, dall'altra non è stata diagnostica, dall'altra ancora si sapeva da subito che la la malattia di mia figlia fosse benigna a non l'hanno detto se non quasi un mese dopo, lasciandoci con il terrore che la bimba stesse morendo per un simil cancro alle ossa, che non poteva essere in quanto incompatibile per l'età.

Patologia trattata
istiocitosi X.
miofibromatosi infantile.




Altri contenuti interessanti su QSalute