Aspetti sociali Malattie reumatiche Policlinico Umberto I

Aspetti sociali Malattie reumatiche Policlinico Umberto I

Il reparto Aspetti sociali Malattie reumatiche dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. L. Coppotelli. Il reparto fa parte del Dipartimento Clinica e terapia medica applicata e si trova all'interno dell'Ex clinica chirurgica VI. Fanno parte dell'equipe medica i dottori M. Di Franco, L. Coppotelli. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Esperienza negativissima

Sono stata lasciata senza cure dalla dottoressa M. Di Franco (partita per la neve senza lasciare direttive a chi di dovere sulla eventuale terapia che avrei dovuto fare); quindi mi rivolsi alla dottoressa Ricciardi, che oltre a rifiutarsi di prendermi in cura mi disse (mai lo dimenticherò) che per etica non poteva curarmi per non scavalcare la illustre e corretta collega. Posso capire, ma io ho una sclerosi sistemica, una malattia bruttissima invalidante e ad alto rischio di morte se non tempestivamente curata con le giuste terapie per bloccarla (non si guarisce ma si può bloccare il decorso se ti affidi a mani serie e competenti). Non consiglio pertanto sia le due signore sopra citate che il reparto.

Sclerosi sistemica.