Audiologia Policlinico Gemelli

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Audiologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Giovanni Almadori. Il reparto ha come finalità primaria la diagnosi, la terapia di riabilitazione e la prevenzione delle sordità e dei disturbi dell'equilibrio. Di particolare rilevanza per l’uso di metodologie complesse e strumentazioni innovative ad altissimo contenuto tecnologico è la sezione di attivazione e controllo degli impianti cocleari (IC) e degli impianti uditivi del troncoencefalo (ABI). Fanno parte dell'equipe medica di reparto il prof. Guido Conti ed il dott. Walter Di Nardo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Prof. Walter Di Nardo è ottimo

Il Prof. Di Nardo è un ottimo specialista ed una persona squisita. Molto competente e di grande esperienza, ha risolto alla perfezione il problema della mia anziana mamma. Ma non solo: è cortese, mette a suo agio il paziente, è una persona meravigliosa anche sul piano umano oltre che professionale.

Patologia trattata
Problemi di udito.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Otorino Dott. Di Nardo: consigliatissimo!

Sono stata operata pochi giorni fa dal prof. Walter di Nardo presso il reparto di otorinolaringoiatria- audiologia del Gemelli (3° piano), dopo mesi di analisi e accertamenti, ed è andato tutto bene.
Walter di Nardo è un otorino preparato, onesto e scrupoloso.
Anche nel reparto tutti parlano bene di lui e lo consiglio a chiunque abbia problemi audiologici di vario tipo.
Grazie davvero, professore!

Patologia trattata
Stapedectomia per otosclerosi.


Altri contenuti interessanti su QSalute