Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Otorino Dott. Di Nardo: consigliatissimo!

Sono stata operata pochi giorni fa dal prof. Walter di Nardo presso il reparto di otorinolaringoiatria- audiologia del Gemelli (3° piano), dopo mesi di analisi e accertamenti, ed è andato tutto bene.
Walter di Nardo è un otorino preparato, onesto e scrupoloso.
Anche nel reparto tutti parlano bene di lui e lo consiglio a chiunque abbia problemi audiologici di vario tipo.
Grazie davvero, professore!

Stapedectomia per otosclerosi.

Inviato da Gianfranco Patrizi
05 Giugno, 2013
Premesso che otorinolaringoiatria ed audiologia sono due specializzazioni diverse (lo dico per me) ed accusando io una ipoacusia all'orecchio sinistro, su richiesta di essere visitato da un medico audiologo, sono stato informato che propedeutica a quanto desiderato era la visita dell'otorinolaringoiatra. Eseguito quanto suggeritomi presso il Vs. Policlinico, il sanitario mi ha inviato presso il servizio di audiologia, prescrivendomi quattro esami otologici necessari per consigliare una corretta prescrizione di protesi acustica. Sottopostomi agli esami di cui si è detto, il medico di servizio me ne illustrava l'esito, ma mi faceva presente che la consulenza protesica non era competenza di quell'ambulatorio e che, inoltre, egli era "audiologo per caso". Vorrei che cortesemente mi si informasse circa l'uso che debbo fare di di questi quattro esami, al fine di poter giungere all'acquisto meditato di una protesi adatta alla mia patologia. Ringrazio ed invio cordiali saluti.
Gianfranco Patrizi
Inviato da alina
08 Aprile, 2017
Per favore, un numero di telefono?