Chirurgia dei grossi vasi Policlinico Siena

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiopatie congenite nell'adulto - Chirurgia del cuore e dei grossi vasi dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile il Dott. Eugenio Neri. Il reparto, ubicato al piano terzo del secondo lotto, è una Unità Operativa Semplice Autonoma che eroga prestazioni riguardanti le patologie cardiovascolari e la chirurgia del cuore e dei grandi vasi del torace. Nello specifico si occupa di pazienti adulti con Cardiopatie Congenite (GUCH, grown-up congenital heart), che costituiscono una sottopopolazione che richiede gestione e trattamenti specifici, spesso molto diversi da quelli effettuati negli adulti con cardiopatie acquisite.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a voi tutti di cuore

Ho potuto constatare personalmente la competenza, la professionalità e soprattutto l'umanità di tutto il personale: medici, paramedici, infermieri del reparto e terapia intensiva e tutti gli addetti della Cardiochirurgia II Lotto - 3° piano.
Segnalo, in particolare, la grande professionalità e l'attenzione dimostratami dal Prof. Mario Chiavarelli, che oltre a prendersi a "cuore" il mio problema, mi ha aiutato ad accettare e a superare questa mia "non programmata avventura" dandomi sempre conforto e fiducia nella buona riuscita dell'intervento.
Ringraziandovi ancora... non vi dimenticherò mai!
Il Milanese venuto dall'Elba.

Patologia trattata
Aterosclerosi coronarica.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE per aver permesso una nuova rinascita

Ho avuto la possibilità di constatare la grande scrupolosità e competenza dimostrata da tutta dell'equipe (addetti, medici e paramedici) presente nel Dipartimento Cardio Toraco Vascolare - UOC Chirurgia del cuore e dei grossi vasi di Siena.
In particolare, segnalo la professionalità ed attenzione mostrata dal Prof. Mario Chiavarelli, il quale ha dimostrato di prendersi veramente "a cuore" i propri pazienti.

Patologia trattata
Aterosclerosi coronarica di arteria coronarica nativa con bypass di 3 arterie coronariche.


Altri contenuti interessanti su QSalute