Cardiologia Ospedale Cotugno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Infettivologica ha come Direttore il Dott. Sergio Ferraro. Il reparto è stato trasferito presso il Centro Traumatologico Ortopedico C.T.O. di Napoli ed afferisce al Dipartimento Orto-neurologico e centro trauma zonale.
Esegue visita specialistica cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler, eco color doppler vascolare, ecg da sforzo, monitoraggio dinamico della pressione arteriosa delle 24 ore. L'Unità, centro per ipertensione arteriosa, si occupa soprattutto di cardiopatie ischemiche e delle complicanze cardiologiche in corso di malattie infettive (unico centro in Campania: endocarditi, miocarditi, cardiomiopatie, pericarditi e complicanze cardiologiche in corso di AIDS).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Voglio ringraziare di vero cuore la professoressa Pergola Valeria per la sua professionalità e la sua dedizione verso i pazienti. E' sicuramente un medico che ha un impegno costante e caritatevole verso chi si rivolge a lei. Sono pienamente soddisfatto e sicuro di essere assistito e curato da un grande cardiologo. Un altro ringraziamento alla celerita' e serietà verso questo ospedale e l'organizzazione del personale stesso. Grazie ancora.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica, infarto pregresso in sede apicale enterosettale, ipertensione, diabete mellito tipo due con trattamento insulinico.




Altri contenuti interessanti su QSalute