Virologia Ospedale Cotugno

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Virologia dell'Ospedale Cotugno di Napoli, situato in Via Quagliariello 54, ha come Direttore il Dott. Ciro Esposito. Il reparto esegue esami sia con metodiche tradizionali che innovative di biologia molecolare. Particolare competenza è acquisita nella diagnosi dell'infezione da HIV e da virus epatitici, nella diagnosi delle infezioni virali del Sistema Nervoso Centrale e nella diagnosi delle infezioni congenite e perinatali. Al reparto sono aggregate le Strutture Semplici di Biologia Molecolare e di Diagnostica e Monitoraggio delle Malattie Immunodepressive Virali. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Ciro Esposito, Giuseppe Di Nicuolo, Antonio Battista. Dirigenti biologi: Giovanni Flaminio ed Antimo Di Spirito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Sono indignata per il test hiv

Sono indignata per la difficoltà per fare il test hiv all'ospedale Cotugno e presso tutti gli ospedali della Campania, soltanto di mattina presto alle 9,00 e solo per appuntamento: evviva la legge sulla privacy. Perchè non è possibile dare la possibilità di poterlo fare anche in orari pomeridiani? L'alternativa a questo in Campania è farlo privatamente in un laboratorio qualsiasi. Vi rendete conto che molti non lo fanno a causa di queste difficoltà??

Patologia trattata
Test hiv.





Altri contenuti interessanti su QSalute