II Divisione Ospedale Cotugno

Il reparto II Divisione Dipartimento delle Emergenze infettive ad indirizzo Epatogastroenterologico ed Immunologico dell'Ospedale Cotugno di Napoli, situato in Via Quagliariello 54, ha come Direttore il Dott. Egidio Izzo. La Seconda Divisione effettua ricoveri per epatite acuta e cronica, nell'adulto e nel bambino; febbri di varia natura e malattie esantematiche. Consta di 29 posti degenze e 6 di Day Hospital e ad essa è inoltre aggregata la Struttura Semplice di Epatologia Pediatrica presieduta dal dr. Alfonso Liberti. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giosuele Calabria, Alfonso Liberti, Fiorella Martucci, Annarita Sullo.

Epatite C

Sono stato in cura con Interferone + Ribavirina con il dottor Calabria Giosuele. Il mio genotipo è il 3a e non ho risolto nulla.
Dopo 9 mesi il dott. Calabria, visto che avevo crisi ipertensive, mi ha sospeso la cura e mi ha detto di andare da un medico (proprio così, un medico) perchè lui cosa è?
In 9 mesi mi ha fatto una volta hcv quantitativo a 6 mesi con 12.000 di carica virale, ma mai analisi approfondite.. insomma: sono molto deluso da questa superficialità che non mi sarei mai aspettato.

Epatite C.