Psichiatria Ospedale Cotugno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria e per l’integrazione delle cure dell'Ospedale Cotugno di Napoli, situato in Via Quagliariello 54, ha come Direttore f.f. il Dott. Giuseppe Nardini. Il reparto si occupa principalmente di disturbi psicologici e psichiatrici associati alle patologie oraniche trattate negli altri reparti, di ansia, di disturbi dell’umore, di psicosi, di disturbi della personalità, di comportamenti di dipendenza (da sostanze illegali, da farmaci, comportamenti patologici come gioco d’azzardo e shopping patologici), di problematiche di doppia o tripla diagnosi. Fa parte della struttura complessa di Psichiatria l’Unità Semplice di Psicologia Ospedaliera di cui è responsabile il dott. Alberto Vito (Psicologo dirigente). Ambulatorialmente il reparto esegue visite psichiatriche, consulenze psichiatriche, psicologiche e di medicina per le tossicodipendenze. Fanno parte dell'equipe medica: dr. Giuseppe Viparelli (dirigente psichiatra UOS Psichiatria di Consultazione), dr. Giuseppe Nardini, dr. Vincenzo Scarallo, dr. Giuseppe Viparelli. Dirigente Psicologo: dr. Alberto Vito (Unità Semplice Dipartimentale Psicologia Ospedaliera).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Scarallo ottimo medico

Il dottor Scarallo, che mi ha visitato, e' uno dei pochissimi psichiatri che ho visto e che ha saputo inquadrare il mio problema, a differenza di altri che si "avventurano" in diagnosi frettolose e senza senso.. Al di là della mia opinione, posso dire che anche altre persone apprezzano il reparto e i vari medici che lo compongono. Grazie.

Patologia trattata
Depressione e disturbi di ansia.





Altri contenuti interessanti su QSalute