Pronto Soccorso Ospedale Cotugno

Il reparto di Pronto Soccorso infettivologico ed Accettazione dell'Ospedale Cotugno di Napoli, situato in Via Quagliariello 54, ha come Direttore Responsabile il Dott. Nicola Maturo. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. afferente al Dipartimento Malattie Infettive ed Urgenze Infettivologiche. La struttura è contattabile al seguente numero telefonico di riferimento: 0817067292.

Professionisti di grande valore

Al PS sono stata accolta da un team professionale e soprattutto umano. Ero spaventata e disorientata, oltre a stare molto male.. ho ricevuto accoglienza e cura da medici ed infermieri. Nonostante siano tutti bardati nelle loro tute, hanno dimostrato vicinanza e affetto, uno degli ingredienti fondamentali della guarigione. Sono poi stata ricoverata alla VII divisione, dove ho trovato altrettanti medici ed infermieri che per 13 giorni si sono presi cura di me a 360°. Un ringraziamento alla dott.ssa Sbreglia e a tutto il fantastico team di infermieri. Grazie infinite.

Polmonite.