Malattie Infettive età geriatrica Ospedale Cotugno

Malattie Infettive età geriatrica Ospedale Cotugno

Il reparto Malattie Infettive dell’età geriatrica dell'Ospedale Cotugno di Napoli, ha come Direttore responsabile F.F. la Dott.ssa Costanza Sbreglia. Il reparto è una unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento Malattie Infettive ed Urgenze Infettivologi che eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario, di day hospital ed ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura al seguente numero telefonico di riferimento: 0817067389.

Grazie a tutto il team

Sono stata accolta in questo reparto dopo l'accesso al PS, con diagnosi di polmonite. Un ringraziamento alla dottoressa Costanza Sbreglia a a tutto il suo team per l'umanità manifestata, oltre che per la professionalità. Sono stata ricoverata 13 giorni e posso dire che il gruppo di infermieri è fantastico, capace di sostenere il paziente anche nei momenti di fragilità.
Grazie di cuore, da questa esperienza ho imparato tanto.

Polmonite.

Gratificazioni lavorative

Un ringraziamento allo staff medico, agli infermieri tutti, ai tecnici, alle anime che lavorano incessantemente presso questo reparto. Il miracolo con mio padre, vista la complessità del caso, non e' avvenuto, ma non ce stato nulla che non si e' fatto, niente lasciato al caso, tutte le cure e attenzioni che meritava gli sono state accordate. I medici sotto la supervisione del primario e gli infermieri tutti che svolgono continuamente un lavoro eccezionale di ineguagliabile importanza, a loro i miei ringraziamenti. In un italia spesso discriminata, in un sud troppe volte criticato un raggio di sole illumina il cammino della dignità dell'uomo dando speranza a quanti vivono qui e l'orgoglio a quanti ci lavorano nella consapevolezza che il proprio lavoro venga apprezzato nel bene e nel male.
Ringrazio tutto il reparto diretto dalla Dott.ssa Costanza Sbreglia, esempio di dedizione al lavoro, competenza, preparazione, sapienza, collaborazione e umanità.
Domenico Credendino

Endocardite.