Presidio Territoriale Casa del Sole di Palermo

Indirizzo
Via Luigi Sarullo 19, Palermo
Telefono
Casa del Sole, situata oggi nella nuova sede di Via Luigi Sarullo 19, è un Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) della ASP Palermo. La struttura serve i quartieri di Cruillas-S.Giovanni Apostolo, Borgo Nuovo, Uditore-Passo di Rigano, Noce, Tommaso Natale-Sferracavallo, Malaspina-Palagonia ed è dotata sia di Punto di Primo Intervento che di Punto di Primo Intervento pediatrico. Al suo interno sono allocati il servizio Anagrafe, il servizio Visite domiciliari, il servizio Ausili presidi e protesi ed il Poliambulatorio, che garantisce assistenza specialistica ambulatoriale (tel. 091/7035322). Il CUP (centro unico prenotazioni) è contattabile al numero telefonico 091/7035316.

2.4

Mancata comunicazione chiusura per ferie

Nessuna comunicazione per quanto riguarda la chiusura per ferie. Però prenotano i vaccini in quelle date. Complimenti per la vostra mancata comunicazione, nonostante ci siano svariati canali per comunicare la vostra chiusura al pubblico, e di giocare col tempo e gli impegni delle persone.

Nessuna.

Casa del Sole Lanza di Trabia

Purtroppo presi dal panico perchè il nostro bambino, dopo caduta in bicicletta, era tutto pieno di sangue, lo abbiamo portato al Punto di Primo Intervento
Pediatrico del PTA Casa del Sole e, sorpresa sorpresa, il PPI è aperto solo il sabato e festivi!! Che bel servizio!!!!
Esperienza più recente: tampone rapido e test molecolare per verificare positività al Covid-19. Per fortuna esito negativo e ho trovato molta organizzazione, attenzione e precisione.

Trauma da caduta.
Test Covid-19.