Casa di Cura Noto Pasqualino di Palermo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Dante Alighieri 330, Palermo
Telefono
091 6837111
La Casa di Cura Noto Pasqualino è una casa di cura privata situata a Palermo in Viale della Regione Siciliana Sud Est 1470. Attiva dal 1981, è una struttura ad indirizzo polispecialistico accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionata con l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. La clinica è dotata di 146 posti letto di degenza per ricoveri programmati e garantisce inoltre anche prestazioni in regime di Day Hospital- Day Service ed in regime ambulatoriale. Unità funzionali: Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Medicina e Lungodegenza, Ortotraumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia. Si eseguono interventi chirurgici addominali, sulla tiroide e sui tessuti molli; trattamenti medici e chirurgici (tradizionali e/o endovascolari) delle principali patologie del distretto arterioso e venoso; interventi di chirurgia endoscopica (trattamento della stenosi uretrale, della prostata e della neoplasia vescicale) e di litotrissia extracorporea con litotritore ad onde d’urto, endoscopia con litotritore balistico e percutanea con litotritore ad ultrasuoni, per il trattamento della calcolosi renale; interventi di chirurgia artroscopica del ginocchio, di chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio, di chirurgia della mano e del piede; interventi di chirurgia ORL. La clinica ospita inoltre al suo interno i seguenti servizi: Anestesia, Cardiologia, Ecocolordoppler, Ecografia, Endoscopia Digestiva, Laboratorio di analisi, Radiologia (contrastografia, radiologia tradizionale). Contatti URP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 091/6837712.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di chirurgia vascolare

Scrivo a nome della mia mamma che ha ottanta anni.
Un grazie di cuore da parte della signora Giuseppa Calì a tutto il personale medico ed in particolare: alla cardiologa dr.ssa Elisa Piraino, al chirurgo vascolare dott. Alessandro Ruscazio, al dott. Silvestre Cacioppo e a tutto il personale infermieristico e paramedico del reparto di Cardiologia e di Chirurgia Vascolare.
In occasione di un mio recente e delicato intervento chirurgico, tutti loro si sono distinti non solo per l'alta professionalità e capacità tecnico/operativa, ma soprattutto per la cortesia, gentilezza, disponibilità e umanità dimostratami nello svolgimento di quello che io considero non un lavoro ma una missione. Un apprezzamento va anche alla struttura, efficiente e pulitissima.
Con riconoscenza, Pina Calì

Patologia trattata
Arteriopatia arti inferiori - bypass iliaco femorale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia - prof. Rizzo

Sono stato operato di idrocele dal primario dott. Marcello Rizzo della clinica Noto di Palermo, indirizzato dal mio urologo Anello Gaetano di Bagheria.
Volevo ringraziare tutti, dalla disponibilità e gentilezza degli infermieri, alla bravura dell'anestesista e, soprattutto, ai grandi risultati ottenuti dal primario dottore Rizzo.

Patologia trattata
IDROCELE.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia: resezione prostatica con ansa bipolare

Son stato operato dall'urologo dottore Rizzo Marcello, un intervento riuscitissimo e soprattutto indolore. Sicuramente struttura da consigliare per la gentilezza ed educazione di tutto lo staff.

Patologia trattata
Resezione prostatica bipolare.




Altri contenuti interessanti su QSalute