Clinica Psichiatrica Stagno di Palermo

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via San Lorenzo Colli 316, Palermo
Telefono
091 6719111
La Casa di cura Stagno - Karol C.T.A. (Comunità Terapeutica Assistita) è una casa di cura privata situata a Palermo in Via San Lorenzo Colli 316 ed è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Si tratta di una struttura residenziale ad indirizzo riabilitativo per individui affetti da patologie di pertinenza psichiatrica. Sita nel cuore della città e la struttura è interamente circondata da ampi spazi verdi, organizza i ricoveri su proposta del Modulo Dipartimentale, della ASP Palermo, competente per il territorio. Gli operatori dei rispettivi Moduli Dipartimentali, che hanno già in carico il soggetto, elaborano un progetto terapeutico individualizzato che sottopongono all’attenzione della U.O.S Coordinamento Attività Riabilitativa del Dipartimento Attività Riabilitativa del Dipartimento di Salute Mentale. Attività principale: Psico Terapia individuale; Gruppi di aiuto e sostegno per pazienti che soffrono di dipendenza; Progetti dinamici espressivi; Gruppo di Musico Terapia; Laboratori dinamico-espressivi; Stimolazione abilità di base; Gruppi di attività motoria e sportiva; laboratorio cucito; Giardino e Orto Terapia; Laboratorio lettura giornale; Partecipazione a servizi di utilità comune; Attività ricreativo-culturali all’esterno della C.T.A (cinema, pizzeria).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Non è facile accettare il ricovero di un caro in questa struttura, ma per fortuna che esiste.
Ringrazio tutto il personale, la responsabile Dott.ssa Daniela Fucà, i pedagogisti, l'equipe di riabilitazione e chi si occupa della cucina.
Oltre alla professionalità dello staff, anche l'ambiente fa la sua: spazi ampi, ariosi, tantissimo verde, atmosfera ideale e tranquilla.
Grazie.

Patologia trattata
Ricovero da DSM.




Altri contenuti interessanti su QSalute