Casa di cure Demma di Palermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Regina Margherita 5, Palermo
Telefono
091 6811217
La Nuova Casa di cure Demma è una casa di cura privata situata a Palermo in Via Regina Margherita 5. Si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico che consta di un Raggruppamento Chirurgico articolato in Unità Funzionali (Chirurgia Generale; Ostetricia e Ginecologia; Ortopedia; Medicina Preventiva; A.M.B.R.A.) per un totale di 40 posti letto. Sono inoltre presenti i seguenti Servizi Specialisti e di Ambulatorio ad uso dei pazienti ricoverati e di pazienti esterni: Chirurgia Generale, Studio e cura dell'obesità, Gastroenterologia, Chirurgia Vascolare, Senologia Diagnostica, Sterilità Coniugale, Endocrinologia ginecologica, Neonatologia, Chirurgia Pediatrica, Oculistica, Cardiologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia: esperienza positiva

Il giorno 6 dicembre sono stata ricoverata per effettuare un'isteroscopia operativa; mi sono trovata molto bene ed ho riscontrato grande professionalità, competenza e grande umanità. Ero molto impaurita ma i medici sono stati molto bravi e rassicuranti. Un grazie al ginecologo che ha effettuato l'intervento e all'anestesista: sono stati eccezionali.

Patologia trattata
Polipi endometrio.





Altri contenuti interessanti su QSalute