Casa di cure Demma di Palermo

Indirizzo
Via Regina Margherita 5, Palermo
Telefono
La Nuova Casa di cure Demma, situata a Palermo in Via Regina Margherita 5, è una struttura monospecialistica ortopedica con day surgery polispecialistico privato. Nello specifico, dispone di 42 posti letto: 40 accreditati con il SSN per Monobranca di Ortopedia e 2 posti letto di Day Surgery polispecialistico in attività libero professionale. E’ dotata inoltre dei Servizi Specialisti e Ambulatoriali ad uso dei pazienti ricoverati e di pazienti esterni e vanta convenzioni dirette con Gruppo Generali e Previmedical. Nell'unità di Ortopedia si eseguono interventi di chirurgia di ginocchio, piede, anca, spalla, mano e tutti i distretti ossei, nonchè visite per patologie alla colonna vertebrale. I ricoveri sono garantiti in regime di day-hospital, day-service e day-surgery. Staff medico ortopedico: Dott. Paolillo, Dott. Madonia, Dott. Pennolino, Dott. Balistreri, Dott. Caradonna, Dott. Di Salvo. La Nuova Casa di cure Demma è dotata inoltre di servizi ambulatoriali quali Cardiologia, Dietologia, Senologia, Posturologia, nonchè dei servizi di Diagnostica per immagini e Laboratorio di Analisi. Contatti URP: 091/6811217. Email: amministrazione@clinicademma.it.

4.6

Intervento di artroprotesi d'anca

Desidero ringraziare il dott. Di Salvo per avermi operato con successo all'anca.
Un sentito elogio a lui e a tutto al suo team, ma in generale a tutto lo staff della clinica Demma per la loro professionalità e competenza.
Struttura con ambienti perfettamente puliti e funzionali, che alleviano la degenza dei pazienti.
Ente ospedaliero di eccellenza che non ha nulla da invidiare alle più blasonate strutture ospedaliere del nord Italia.

Coxartrosi.

Post operazione menisco

Trovare una clinica così a Palermo non è facile.
Personale gentilissimo. Dottore Erasmo bravissimo. Infermieri qualificati.
Mi sono trovato benissimo.

Riabilitazione.

Ortopedia clinica Demma: struttura eccellente

Desidero ringraziare il dottor Di Salvo, la sua equipe e l’anestesista il dottore Giampaolo Muratore nonché tutto il personale di sala operatoria e del reparto della clinica Demma che hanno fornito un servizio eccezionale durante il mio recente e complicato intervento chirurgico.
La loro competenza è stata evidente fin dall'inizio, mettendomi a mio agio e spiegandomi chiaramente ogni processo.
Il reparto ortopedico è ben organizzato, pulito e con personale cortese e attento ad ogni esigenza. L'intervento è stato eseguito con precisione e professionalità, e il mio recupero post-operatorio, rapido e senza complicazioni.
Consiglio vivamente il dottor Alberto Di Salvo e tutti i servizi della clinica Demma per chiunque abbia bisogno di un intervento ortopedico di alta qualità.

Frattura scomposta arto inferiore.

Impianto artroprotesi d'anca - dr. Di Salvo

Mi sono sottoposto ad un intervento di protesi d'anca lunedì scorso con il Dott. Alberto Di Salvo, mi sono sentito accolto come in famiglia da tutti i membri dello staff, che hanno dimostrato grandissima professionalità ed amore per il proprio lavoro.
In un momento delicato per il paziente, questo è importante, se non fondamentale.
Il dottor Di Salvo mi ha trasmesso grande sicurezza e la direzione con i fratelli Cucinella sono stati eccezionali.
Che dire? L'ideale è stare bene e non avere bisogno di Cliniche e Ospedali, ma sapere che nella nostra città esistono ancora delle eccellenze è davvero confortante.

Artrosi d'anca.

Ortopedia. protesi ginocchio

Protesi ginocchio obsoleta ed il medico l'ho trovato anche sgarbato.
Rivolgetevi al dottor Palazzolo presso la clinica Igea Partinico.

Protesi ginocchio.

Ginecologia: esperienza positiva

Il giorno 6 dicembre sono stata ricoverata per effettuare un'isteroscopia operativa; mi sono trovata molto bene ed ho riscontrato grande professionalità, competenza e grande umanità. Ero molto impaurita ma i medici sono stati molto bravi e rassicuranti. Un grazie al ginecologo che ha effettuato l'intervento e all'anestesista: sono stati eccezionali.

Polipi endometrio.
Polipi endometrio.