Casa di cure Demma di Palermo

Via Regina Margherita 5, Palermo
La Nuova Casa di cure Demma è una casa di cura privata situata a Palermo in Via Regina Margherita 5. Si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico che consta di un Raggruppamento Chirurgico articolato in Unità Funzionali (Chirurgia Generale; Ostetricia e Ginecologia; Ortopedia; Medicina Preventiva; A.M.B.R.A.) per un totale di 40 posti letto. Sono inoltre presenti i seguenti Servizi Specialisti e di Ambulatorio ad uso dei pazienti ricoverati e di pazienti esterni: Chirurgia Generale, Studio e cura dell'obesità, Gastroenterologia, Chirurgia Vascolare, Senologia Diagnostica, Sterilità Coniugale, Endocrinologia ginecologica, Neonatologia, Chirurgia Pediatrica, Oculistica, Cardiologia.

Ginecologia: esperienza positiva

Il giorno 6 dicembre sono stata ricoverata per effettuare un'isteroscopia operativa; mi sono trovata molto bene ed ho riscontrato grande professionalità, competenza e grande umanità. Ero molto impaurita ma i medici sono stati molto bravi e rassicuranti. Un grazie al ginecologo che ha effettuato l'intervento e all'anestesista: sono stati eccezionali.

Polipi endometrio.