Cefalee infantili Policlinico Umberto I

Cefalee infantili Policlinico Umberto I

Il reparto di Diagnosi e cura delle Cefalee infantili dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Responsabile il Prof. Vincenzo Guidetti. Il reparto fa parte del Dipartimento Clinica Pediatrica ed è Centro di riferimento per lo studio e la cura delle cefalee in età evolutiva (0-18 anni) del Policlinico/ Sapienza Università di Roma. Particolare attenzione è rivolta al trattamento delle comorbidità psichiatriche e sistemiche correlata alla cefalea, nonchè alle patologie legate al Sistema Nervoso. Fanno parte dell'equipe medica: dott.ssa Paola Verdecchia (pediatra), dott.ssa Valentina Baglioni (neuropsichiatra), dott.ssa Elisa Salvi (psicoterapeuta), dott.ssa Noemi Faedda (psicoterapeuta).

Reparto cefalee infantili Umberto 1 Roma

Mio figlio è in cura con la dottoressa Paola Verdecchia, e ci siamo sempre trovati molto bene.
Purtroppo ha saltato una visita (per motivi familiari importanti), così mi sono recato a reparto per riprendere un appuntamento, e lì ci hanno detto che gli appuntamenti vanno presi direttamente con la dottoressa e solo telefonicamente. Ebbene, è da fine luglio che cerchiamo di chiamare senza che nessuno ci risponda... Attualmente non siamo riusciti a prendere un appuntamento e credo che saremo costretti a ricominciare le cure da capo!

Cefalea infantile.