Pelvic Unit San Raffaele

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Pelvic Unit dell'Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Scientifico Universitario situato in Via Olgettina 60, ha come Responsabile il Dott. Ubaldo Del Carro, neurologo e responsabile dell’Unità di Neurofisiologia. L'unità si prende cura di uomini e donne con disturbi funzionali della sfera sessuale, delle vie urinarie e dell’intestino. E’ costituita da un gruppo di specialisti di diverse discipline coinvolti nella gestione dei disturbi pelvici maschili e femminili che negli anni hanno implementato un percorso di discussione collegiale dei casi clinici più complessi per condividere la soluzione più idonea per ciascun paziente. a visita viene effettuata da un medico della Pelvic Unit che valuta, se necessario, l’intervento degli altri specialisti: neurologo, ginecologo, urologo, gastroenterologo, fisiatra e chirurgo proctologo. Queste figure specialistiche sono state selezionate tra coloro che oltre alle competenze generali della propria branca specialistica, hanno sviluppato specifiche competenze sulla fisiopatologia delle alterazioni funzionali del pavimento pelvico con esperienza nelle relative metodiche diagnostiche come l’esame urodinamico, la manometria ano-rettale, le indagini neurofisiologiche e altro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

VISITA MULTIDISCIPLINARE PELVIC UNIT

Ringrazio di cuore l'equipe multidisciplinare "Pelvic Unit" per la visita eseguita da medici competenti e professionali ed in particolare la Dr.ssa Tutolo Manuela, la Dr.ssa Redaelli Anna e la Dr.ssa Giollo Patrizia, che con gentilezza e delicatezza hanno eseguito la visita di cui trattasi, mettendomi a mio agio e infondendomi sicurezza e serenità.

Patologia trattata
Incontinenza e stipsi.




Altri contenuti interessanti su QSalute