Chirurgia generale ricostruttiva San Raffaele

Chirurgia generale ricostruttiva San Raffaele

Il reparto di Chirurgia generale ricostruttiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Scientifico Universitario situato in Via Olgettina 60, non è più attivo.
Il reparto era specializzato nei seguenti interventi: chirurgia ricostruttiva mammaria; chirurgia estetica mammaria; addominoplastica, liposcultura; patologia genitali esterni post partum o infettiva; trattamento chirurgico delle cicatrici, dei nevi cutanei e di tutte le neoformazioni cutanee e sottocutanee; medicazioni avanzate.

4.9

Chirurgia ricostruttiva

Il mio grazie più sentito al prof. Stefano Martella per la sua professionalità, gentilezza, umanità, simpatia e umiltà. Eccellenza a 360°.

Nevi melanocitici.

Ricostruzione post mastectomia

Sono stata operata in un piccolo ospedale per quanto riguarda l'asportazione mammella destra, ma l'intervento di ricostruzione l'ho fatto con il mio super dottore Martella Stefano e, che dire..: è un fantastico medico che si prende cura delle sue pazienti in modo a mio parere fantastico e lo consiglio a tutte le donne che ne avranno bisogno perché lui è veramente un angelo.

Ricostruzione mammella asportata per carcinoma.

Dr. Martella numero 1 della Chirurgia Plastica

Ho subìto 9 anni fa una mastectomia con scavo ascellare. Ho conosciuto il Dr. Martella e l'ho seguito al San Raffaele, dove ora è primario. È un medico eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano. Ha risolto anche una situazione piuttosto delicata a mia sorella, arrivata in necrosi, dopo una doppia mastectomia eseguita allo Ieo. Le sue doti professionali e umane lo rendono il numero uno in questo campo.

Ricostruzione dopo mastectomia.

Chirurgia plastica ricostruttiva

Ho conosciuto il dott. Stefano artella allo IEO di Milano nel 2005. Io signora di 40 anni con tumore al seno bisognosa di risposte e di comprensione. Da subito è diventato il mio MIGLIOR DOTTORE. Io lo chiamo il mio Angelo... non ho mai trovato un dottore come lui che ti comprende ma allo stesso tempo ti fa ragionare.
Ora lo seguo al San Raffaele, in lui ripongo la massima fiducia e lo seguirei ovunque.
Ti voglio bene Dottore.

Ricostruzione seno.

Non ci sono paragoni

Sono stata dal dott. Marco Iera. Da 9 anni non avevo mai nemmeno preso inconsiderazione di cambiare il mio medico di riferimento. Ho voluto provare in quanto ho conosciuto il dottore e mi ha ispirato una fiducia incredibile. Non mi son sbagliata. Ho fatto da lui trattamenti importanti e oggi vi dico che il più bel complimento che continuo a ricevere è: ciao, anche oggi sembri una bimba. Sto bene, sono stra-felice, mi ha tolto 10 anni e non lo cambierò più. Vengo da lontano per lui, ma volasse in un altro Continente non esiterei a seguirlo. E’ il numero 1 - ed io sono una paziente davvero esigente.

Estetica.

Ricostruzione post mastectomia

Ho conosciuto il Dott. Martella allo IEO ed è ora il primario al San Raffaele.
Medico stupendo, dall'ottima professionalità e persona di una umanità indescrivibile, dopo un tumore alla mammella mi ha eseguito la ricostruzione nel 2011 con risultato direi meraviglioso. Lo consiglio a tutte le donne che hanno subìto la mastectomia, non potrei consigliare di meglio anche perché instaura con le pazienti un ottimo rapporto, presentandosi come colui che interviene per ridare alla donna tutto quello che con la malattia le è stato tolto.
Bravo dottore, ti voglio bene perché come te ce ne sono veramente pochi.

Carcinoma mammella.

Ricostruzione seno

Io abito a Piacenza, tre anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al seno sinistro molto grande e molto cattivo. Dopo le cure ho subìto una mastectomia, ho dovuto togliere anche i linfonodi. Ho poi fatto la radioterapia e, quando stavo meglio, ho fatto un consulto per fare la ricostruzione. Durante un controllo mi hanno trovato una metastasi all'osso sacro e la ricostruzione l'ho dovuta rimandare. Poi nel 2016 finalmente potevo fare la ricostruzione e ho contattato il chirurgo plastico dott. Marco Iera, che ora lavora al San Raffaele. Il mio è stato un percorso lungo e non semplice, ho dovuto fare più di una operazione, ma grazie a questo fantastica persona non mi sono mai abbattuta. Mi ha sempre spiegato le cose in maniera chiara e per qualsiasi dubbio che avevo, lui è sempre stato disponibile. Ho trovato una persona sensibile, gentile, professionale, molto brava nel suo lavoro. Ho fatto l'ultimo intervento il 2 di gennaio e lo ringrazio con tutto il cuore.

Ricostruzione seno sinistro per mastectomia.