Chirurgia Ginecologica Urologica Ospedale Pordenone

Chirurgia Ginecologica Urologica Ospedale Pordenone

Il reparto Degenze Brevi 1 e 2 di Chirurgia Ginecologica e Urologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, non è più attivo. Il reparto era una Struttura Semplice Dipartimentale situata al secondo piano del Padiglione A e facente parte del Dipartimento di Chirurgia Generale.

4.4

Intervento in laparoscopia- dott.ssa Fracas

A Novembre 2011 ho subìto un intervento in laparoscopia per togliere le ovaie e le tube e devo dire che ho ricevuto un trattamento molto buono dall'inizio (diagnosi ed esami vari) alla fine; e non solo dalla mia ginecologa, la dott.ssa Fracas, ma da tutto lo staff. E' difficile al giorno d'oggi trovare persone disposte ad "ascoltare il paziente" e sono rimasta favorevolmente sorpresa da tutti loro... Grazie a tutti e buon lavoro.

Annessiectomia bilaterale.

ottimo reparto, grazie Dott. Tomei

L'intervento è durato poco perchè non avevo complicanze. Sono stata operata la mattina e uscita il primo pomeriggio del giorno dopo!!! sono a 5 giorni dall'intervento e tutto procede bene (post-operazione), credevo di stare male e invece.. sto molto bene.. :)))
Ringrazio l'equipe per la competenza e tanto altro, ma un particolare ringraziamento è per il Dott. Tomei Francesco, che è una persona veramente molto umile e professionale :)
In base alla mia esperienza consiglio a chi dovrà effettuare un intervento laparoscopia di venire a Pordenone.

Ginecologica.