Chirurgia pediatrica Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Fimosi
Mi sono recata presso l'ambulatorio di andrologia pediatrica del Sant'Andrea per capire come risolvere il problema di fimosi di mio figlio di 5 anni. Dopo diversi appuntamenti nei quali mi venivano date indicazioni di applicazione di crema, il dottore ha eseguito uno scollamento delle aderenze utilizzando crema e bisturi. La visita si è conclusa con l'indicazione del dottore ad operare mio figlio al frenulo ai 12 anni, ma a detta suo la fimosi era rientrata.
Non rimasta soddisfatta delle sue cure, mi sono recata a fare altre visite presso più ambulatori, dove ho ricevuto l'indicazione ad effettuare una circoncisione in quanto la fimosi c'era e persisteva.
E circoncisione poi è stata fatta.
Ingerimento corpo estraneo
Volevo rivolgere un ringraziamento particolare al Professore Caterino per le cure prestate e l'attenzione rivolta a mio figlio dopo l'ingerimento di un "pomello".
P.S.: pomello espulso venerdì 04 ottobre 2013.
Grazie, Roberto Z.
36 EURO BUTTATI
La visita effettuata è stata molto veloce, fatta con molta sufficienza, quasi con fastidio; è stata prescritta una crema da mettere per una settimana per poi rifare una visita. Andrò da uno specialista privato.
Altri contenuti interessanti su QSalute