Chirurgia Vascolare Ospedale Cattinara Trieste

Chirurgia Vascolare Ospedale Cattinara Trieste

La Clinica di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore responsabile il Prof. Sandro Lepidi. Il reparto si occupa principalmente di pazienti con affezioni a carico dell'apparato vascolare che necessitino di terapia chirurgica. Attività di Eccellenza: chirurgia stenosi carotidee, trattamento endovascolare aneurismi aortici. La struttura, che svolge anche attività di consulenza per gli altri reparti, soprattutto per la diagnostica ecocolordoppler, a livello ambulatoriale esegue visite di angiologia, interventi di flebopatia ambulatoriale ed esegue ed interpreta gli ecocolordoppler. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Silvia Bassini, Dott. Giovanni Badalamenti, Dott. Stefano Chiarandini (responsabile S.S. Chirurgia vascolare ambulatoriale e Day Surgery), Dott.ssa Chiara Chincarini, Dott. Cristiano Maria Calvagna, Dott. Mario D'Oria, Dott. Filippo Griselli, Dott. Jacopo Taglialavoro, Dott.ssa Francesca Zamolo.

Non ci sono parole. Sono favolosi.

Io scrivo per mio marito, che è stato appena operato ed è tutt'ora ricoverato. Cosa dire... sono favolosi tutti, medici, paramedici e il resto del personale. Grazie con tutto il cuore.

Vari e importanti problemi di circolazione arteriosa.

Dissecazione aorta tipo B

Trattamento endovascolare della dissecazione dell'aorta.
Reparto di eccellenza, dal primario e tutta la sua equipe medico- chirurgica.
Infermieri/e preparati e gentili.

Dissecazione aortica.

Ottimo reparto

Mio fratello è stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione. Eravamo preoccupati, la situazione non era delle più rosee.
Ringraziamo tutto il personale medico e non del reparto, un esempio nel Cattinara di cui possiamo andare fieri.

Arteriopatia ostruttiva.

Reparto eccellente, Grazie Dr. Adovasio

Consiglio questo reparto per le ottime cure ricevute e per l'umanità del personale.
Sono stata operata dal prof. Adovasio giovedì 19 maggio; l'intervento è durato circa due ore e sabato mattina ero già a casa. Volevo complimentarmi e ringraziare tutto il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale di Cattinara per le cure e l'assistenza prestatami. Avevo tanta paura di affrontare questo intervento invece, grazie alla competenza del prof. Adovasio e di tutta la sua equipe, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Un sentito ringraziamento a tutti, medici, infermieri e a tutto il personale.

Intervento chirurgico arteria occlusa.