Chirurgia Plastica Ospedale Cattinara Trieste

Chirurgia Plastica Ospedale Cattinara Trieste

 
5.0 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore il Prof. Zoran Marij Arnež. Il reparto si occupa principalmente dello studio e diagnosi di numerose patologie a carico delle strutture anatomiche di rivestimento e di sostegno del corpo umano. I campi di interesse della Chirurgia Plastica di Trieste sono numerosi e vari, tra cui tumori maligni della cute e dei tessuti molli, carcinomi basocellulari, squamocellulari e soprattutto i melanomi, ricostruzioni mammarie eccetera. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Mariastella Manara, Dott. Federico Cesare Novati, Dott. Nicola Panizzo, Dott. Giovanni Papa, Dott. Vittorio Ramella, Dott.ssa Chiara Stocco, Dott.ssa Nadia Renzi.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
5.0
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Mio marito è stato operato per un melanoma a ottobre 2019 (asportazione lesione e successivo allargamento).
Mi sento in dovere di ringraziare tutti per la grande umanità e professionalità dimostrate. Ci siamo trovati così bene che abbiamo scelto di tornare qua anche per il prossimo intervento, cui dovrà sottoporsi la settimana prossima per un sospetto epitelioma.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Melanoma.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piccolo intervento per carcinoma basocellulare

Medici e paramedici molto bravi. Gentili e umani, ti mettono a tuo agio.
Sono stata molto contenta.

Patologia trattata
Carcinoma basocellulare vicino all'occhio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Il 6 ottobre 2018 sono rimasta vittima di un grave infortunio sul lavoro, dove ho subìto un trauma da schiacciamento alla gamba destra con varie fratture esposte e quindi sono stata immediatamente elitrasportata all'ospedale di Cattinara a Trieste. In seguito sono rimasta ricoverata per più di sette mesi presso il reparto di Chirurgia Plastica, dove sono riusciti a salvarmi la gamba e in un secondo tempo a risolvere le complicazioni che si erano create in quanto, dopo l'innesto, la sede di prelievo cutanea non riusciva a riepitalizzare. Da allora sono trascorsi 16 mesi, ma finalmente la guarigione è completa e posso tornare a casa con le mie gambe. Per questo sarò infinitamente grata al direttore Prof. Zoran Marij Arnež e a tutto lo staff medico composto dal Dott. Vittorio Ramella, dal Dott. Giovanni Papa, dalla Dott. ssa Nadia Renzi, dal Dott. Federico Novati e dai dottori specializzandi Dott. Antonio Pastore, il Dott. Stefano Botosso, il Dott. Michele Piana, la Dott. ssa Alessia De Grazia, la Dott. ssa Laura Grezar e molti altri. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico e OSS, in particolare le gentilissime infermiere generiche Aura ed Emma.
Grazie di cuore a tutti per la straordinaria professionalità, disponibilità, cordialità e umanità che dimostrate ogni giorno.
Bressan Marina

Patologia trattata
Trauma da schiacciamento.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

Ho 78 anni ed ho subìto quattro interventi (di cui due piuttosto seri) tra il mese di agosto e quello di ottobre 2015, con una settimana circa di degenza, presso la Clinica Chirurgica del 9° piano dell'Ospedale di Cattinara in Trieste. L'altissima professionalità e la profonda umanità dei chirurghi dott.ssa Nadia Renzi, dott. Giovanni Papa, e degli specializzandi dott.ssa Stocco e dott. Facchin, assieme all'insuperabile staff infermieristico (Christian & Davide) e le gentilissime OSS, hanno fatto sì che le mie paure, le mie ansie, svanissero come nebbia al sole. A queste persone va la mia più profonda gratitudine.

Patologia trattata
Sarcoma.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vista spettacolare, ottima compagnia

Ho avuto occasione, quest'anno, di trascorrere un paio di settimane di riposo in una delle più caratteristiche e rinomate località della costa dell'alto adriatico a ca. 250 metri slm con una vista spettacolare che spazia da Pirano in Croazia a Lignano e ancora sul carso triestino e con uno splendido scorcio su un delizioso cimitero ebraico.
La permanenza e' stata piacevole grazie al personale di servizio e a tutto lo staff professionale, contraddistinto da cortesia e disponibilità a soddisfare anche qualche capriccio. Ambienti puliti e soleggiati, ampia scelta nel menù.
Ma una menzione speciale va alle mie compagne d'avventura, Giuliana e Daria.
Non sempre è stata una festa, ma il mio cuore ne è uscito rinfrancato e il mio spirito rafforzato.
A tutto lo staff medico e agli specializzandi della chirurgia plastica del Cattinara, agli infermieri, agli operatori agli allievi:
GRAZIE!

Daniela, delle "galline in fuga" per caffè.

Patologia trattata
Protesi mammaria.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio Chirurgia Plastica

Ho trovato personale veramente competente e un'ottima assistenza!!! Grazie.

Patologia trattata
Otoplastica.


Altri contenuti interessanti su QSalute