Ospedale Cattinara di Trieste

Il 6 ottobre 2018 sono rimasta vittima di un grave infortunio sul lavoro, dove ho subìto un trauma da schiacciamento alla gamba destra con varie fratture esposte e quindi sono stata immediatamente elitrasportata all'ospedale di Cattinara a Trieste. In seguito sono rimasta ricoverata per più di sette mesi presso il reparto di Chirurgia Plastica, dove sono riusciti a salvarmi la gamba e in un secondo tempo a risolvere le complicazioni che si erano create in quanto, dopo l'innesto, la sede di prelievo cutanea non riusciva a riepitalizzare. Da allora sono trascorsi 16 mesi, ma finalmente la guarigione è completa e posso tornare a casa con le mie gambe. Per questo sarò infinitamente grata al direttore Prof. Zoran Marij Arnež e a tutto lo staff medico composto dal Dott. Vittorio Ramella, dal Dott. Giovanni Papa, dalla Dott. ssa Nadia Renzi, dal Dott. Federico Novati e dai dottori specializzandi Dott. Antonio Pastore, il Dott. Stefano Botosso, il Dott. Michele Piana, la Dott. ssa Alessia De Grazia, la Dott. ssa Laura Grezar e molti altri. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico e OSS, in particolare le gentilissime infermiere generiche Aura ed Emma.
Grazie di cuore a tutti per la straordinaria professionalità, disponibilità, cordialità e umanità che dimostrate ogni giorno.
Bressan Marina

Trauma da schiacciamento.